Nicola ci crede | A Milano contro l’Inter con idee voglia e coraggio

Nicola punta già alla prossima partita contro l’Inter a Milano. Il tecnico del Cagliari, dalla sala stampa del Castellani dopo Empoli-Cagliari, spinge i suoi.TAPPA Milano – Il Cagliari ha trovato un buon punto oggi a Empoli nello scontro diretto contro la squadra allenata da Roberto D’Aversa. In sala stampa, Davide Nicola, tecnico dei sardi, ha analizzato il match proiettandosi immediatamente alla prossima partita contro l’Inter in campionato: «Dobbiamo mantenere sempre la mentalità avuta sinora, a volta fai bene e altre meno. Chi non prova l’esperienza di giocare per la salvezza magari capisce poco quanto sia dura fare gare pesanti come quella di oggi. Dobbiamo guardare alla crescita di squadra e a tanti aspetti positivi di questo match. Abbiamo ora due gare molto difficili, come sempre quando trovi formazioni tanto forti e blasonate, andiamo avanti una alla volta e come sempre metteremo in campo idee, voglia, coraggio di esprimere noi stessi anche a Milano».
Nicola ci crede |  A Milano contro l’Inter con idee voglia e coraggio

Inter-news.it - Nicola ci crede: «A Milano contro l’Inter con idee, voglia e coraggio»

Leggi su Inter-news.it

nicola ci crede aGiulini ci crede: «Ora andiamo ad Empoli e sarà una gara cruciale per il nostro cammino. Su Nicola…» - Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 30a giornata contro il Monza di Nesta Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel post partita del ma ... (cagliarinews24.com)

nicola ci crede aNicola, 'non pensiamo di aver già raggiunto la salvezza' - Nicola contento per la vittoria sul Monza. Ma cauto. Anche in vista del secondo scontro diretto di fila a Empoli: "Non so se la prossima partita sarà decisiva per la salvezza, ma non pensiamo certo ch ... (msn.com)

Giulini ci crede: «Ora andiamo ad Empoli e sarà una gara cruciale per il nostro cammino. Su Nicola…» - (CalcioNapoli1926.it) Finisce qui Cagliari Monza: la sfida delle ore 12.30 del 30° turno di Serie A se l’aggiudica la squadra di Davide Nicola. Risultato finale di 3 a 0: tre punti pesantissimi ... (informazione.it)

Video Nicola crede