Non possiamo sapere | Sinner clamoroso su Alcaraz

Jannik Sinner si prepara al rientro sul circuito ATP con gli Internazionali di Roma nel mirino. Nonostante lo stop forzato, il fuoriclasse azzurro si ripresenterà in campo con un primato importante: sarà ancora il numero uno del mondo. Un traguardo mantenuto grazie al mancato sorpasso da parte di Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, i due rivali più vicini in classifica, che non sono riusciti a sfruttare l'assenza dell'altoatesino. Intervistato da Sky Sport, Sinner ha commentato la situazione con la consueta eleganza, senza risparmiare parole di comprensione per i colleghi: "Ogni partita non è mai scontata, anche se giochi contro il numero 100 o il 150 al mondo. Son tutte partite tirate. Quando non sei al 100%, e magari stanno passando dei momenti non facili fuori dal campo. Noi non lo possiamo sapere, ci sono tante cose che possono dare fastidio quando vai in campo".
 Non possiamo sapere  |  Sinner clamoroso su Alcaraz

Liberoquotidiano.it - "Non possiamo sapere": Sinner clamoroso su Alcaraz

Leggi su Liberoquotidiano.it

Jannik Sinner clamoroso su Zverev e Alcaraz: "Non possiamo sapere".

Jannik Sinner giustifica i rivali Zverev e Alcaraz per i risultati deludenti: lui sa cosa vuol dire.

Sinner, tutti i retroscena dell'accordo con la Wada: dalle chiamate a tarda notte al durissimo lavoro per convincerlo.

Jannik, un anno di tormenti. “Ho detto sì per la squadra”.

Tennis, Sinner: "È sempre dura, non c'è nulla di scontato". Berrettini: "In azzurro sempre speciale".

Addio di Sinner, tutto finito: rivelazione bomba.

Ne parlano su altre fonti

non possiamo sapere sinnerJannik Sinner giustifica i rivali Zverev e Alcaraz per i risultati deludenti: lui sa cosa vuol dire - Sinner nella sua ultima intervista ha parlato dei risultati non esaltanti di Zverev e Alcaraz, giustificandoli ... (fanpage.it)

non possiamo sapere sinnerSinner: "Il tennis non è la cosa più importante. Colleghi? Non so cosa accadrà" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

non possiamo sapere sinnerSinner: "Dopo la sospensione della Wada mi sono sentito fragile ma ci sarebbe potuta essere un'ingiustizia più grande" - TENNIS - A un mese esatto dal ritorno in campo, Jannik Sinner in un'intervista a Sky Sport racconta la decisione di accettare la sospensione di tre mesi dalla W ... (eurosport.it)

Video Non possiamo