Oriali torna a Bologna dove visse l’anno tra Baggio e Ulivieri | È come se avessi perso cinque anni di vita
Oriali torna a Bologna dove visse l’anno tra Baggio e Ulivieri: “È come se avessi perso cinque anni di vita»Lunedì sera si giocherà Bologna-Napoli e il Corriere dello Sport affida alla sapiente penna di Claudio Beneforti il racconto dell’esperienza bolognese di Oriali. cinque anni con Giuseppe Gazzoni Frascara. Ma soprattutto il racconto dell’anno vissuto pericolosamente con Ulivieri e Roberto Baggio.Beneforti scrive cheLele (Oriali), come lo ha chiamato sempre il presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara tranne una volta, domani riabbraccerà Bologna e il Bologna. Lele era il braccio destro e in parte anche quello sinistro del Pres. Si stimavano, erano legatissimi, Gazzoni non metteva mai in discussione le scelte di Lele, anche quando decise di portargli dentro casa “Belzebù” Ulivieri per quelle che erano le sue idee politiche.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Oriali torna a Bologna dove visse l’anno tra Baggio e Ulivieri: “È come se avessi perso cinque anni di vita”
Oriali: Siamo pronti a tutto! - «Ultime partite di campionato? Siamo pronti a tutto. L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee, preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra ... (100x100napoli.it)
Video Oriali torna