Oriana Fallaci la clamorosa proposta della Lega

La battaglia contro l'estremismo islamico è in cima all'agenda politica della Lega. «Con Andrea Crippa depositeremo una proposta di legge perchè ci sia la possibilità, nelle scuole, di leggere i libri di Oriana Fallaci perchè se è normale leggere libri di Veltroni e sul gender perché non può esserci anche Oriana Fallaci? Anche per dare un'idea diversa da quelle che la sinistra vuole inculcare agli studenti». Testo e musica del deputato e coordinatore della Lega Giovani, Luca Toccalini. Lo stesso Crippa, vicesegretario leghista, spiega: «Firenze è la patria di Oriana Fallaci che diceva che non esiste un islam buono o cattivo ma esiste un islam che ha dichiarato guerra all'Occidente e dal mio punto di vista non dovrebbe essere più costruita una moschea in nessuna città d'Italia. La Lega è l'ultima speranza e dipende da noi il futuro di questo Paese e il futuro dei nostri figli».
Oriana Fallaci la clamorosa proposta della Lega

Liberoquotidiano.it - Oriana Fallaci, la clamorosa proposta della Lega

Leggi su Liberoquotidiano.it

Il sesso inutile, la storia del reportage di Oriana Fallaci sulle donne: come nasce l'idea, l'origine del titolo e la trama - Il significato del titolo Oriana Fallaci aveva molti dubbi sull'accettare la proposta di realizzare un reportage sulle donne. Il suo iniziale disinteresse è spiegato nella prefazione dell'opera, dove ... (corrieredellumbria.it)

Miss Fallaci, anticipazioni dell’ultima puntata: la clinica e il licenziamento - La storia giovanile di Oriana Fallaci è pronta per raccontare le battute finali di un periodo difficile ma di grande impatto per una delle donne che ha fatto la storia del giornalismo italiano. (dilei.it)

Come finisce Miss Fallaci su Rai 1? - Come finisce Miss Fallaci su Rai 1? Si conclude nella serata di martedì 11 marzo, in prima visione assoluta, l’appassionante serie tv in costume con protagonista Miriam Leone nei panni di un’inedita ... (tvserial.it)

Video Oriana Fallaci