Pavoletti suona la carica in vista dell’Inter | Ogni punto pesa e bisogna andare a prenderselo! Loro e la Fiorentina sono due squadre fortissime

di RedazioneL’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha detto la sua in vista dei prossimi impegni contro l’Inter e contro la FiorentinaIntervenuto in conferenza stampa al termine di Empoli Cagliari, il centravanti dei sardi Leonardo Pavoletti si è espresso così sulle prossime sfide contro Inter e Fiorentina.ALLA RICERCA DEL GOL – «Caccia al gol? Questo è l’obiettivo sempre, soprattutto però che sia un gol che porti punti. Se poi sarà la rete della salvezza meglio ancora. Vorrei giocare di più, ma è normale perché sto bene e perché significa che ho ancora voglia, mi prendo quello che arriva e cerco di dare tutto. Col Monza ho avuto due belle palle ma non è andata, oggi c’era da lottare su Ogni pallone. sono più lucido del passato, levandomi qualcosa per darla alla squadra. Il mio futuro? Ho ancora un anno di contratto, spero di chiudere bene questo e tornare al gol, poi si vedrà l’anno prossimo.
Pavoletti suona la carica in vista dell’Inter |  Ogni punto pesa e bisogna andare a prenderselo! Loro e la Fiorentina sono due squadre fortissime

Internews24.com - Pavoletti suona la carica in vista dell’Inter: «Ogni punto pesa e bisogna andare a prenderselo! Loro e la Fiorentina sono due squadre fortissime»

Leggi su Internews24.com

Cagliari, dopo l’Udinese la parola d’ordine è Grinta.

Genoa, Rincon avverte l?Inter: ?Faremo punti a Milano?.

Ne parlano su altre fonti
Video Pavoletti suona