Perché Cesare Cesaroni dice Che Amarezza il significato e come è nata la frase cult di Antonello Fassari
Perché Cesare Cesaroni dice Che Amarezza, la frase cult de I CesaroniChe Amarezza è diventata la frase cult de I Cesaroni. nata puramente per caso, si è trasformata in breve tempo in un motto irrinunciabile per il personaggio di Cesare Cesaroni, interpretato da Antonello Fassari, e per l’intera fiction di Canale 5. Antonello Fassari ha dato la spiegazione e il significato di questa esclamazione. E allora scopriamo Perché Cesare Cesaroni dice Che Amarezza. Le origini di questa esclamazione.come è nata la frase Che Amarezza, il significato spiegato da Antonello FassariLa frase dei Cesaroni “Che Amarezza” nasce da una battuta di uno zio di Antonello Fassari, quando la squadra della Roma perdeva. Fassari ha colto nel segno questa espressione, proprio quando ci fu una scena di gran confusione con suo fratello e i suoi nipoti (Claudio Amendola).
Leggi su Piperspettacoloitaliano.it

Piperspettacoloitaliano.it - Perché Cesare Cesaroni dice Che Amarezza, il significato e come è nata la frase cult di Antonello Fassari
È morto Antonello Fassari, l'oste Cesare dei Cesaroni.
Antonello Fassari, il Cesare dei Cesaroni, ci lascia con l'amaro in bocca. Claudio Amendola: «Sarai per sempre mio fratello.
Morto Antonello Fassari, attore star de I Cesaroni. La fama in tv con Avanzi, aveva 72 anni.
Addio ad Antonello Fassari, il "Cesare" de I Cesaroni: è morto a 72 anni l'attore amato dal pubblico italiano.
Lutto nel cinema: morto Antonello Fassari, protagonista de "I Cesaroni".
L'ultimo addio ad Antonello Fassari a Roma martedì 8 aprile.
Ne parlano su altre fonti
Video Perché Cesare