Piano a esaltarsi per l’Inter a Parma Ricordiamo il Napoli di Sarri dopo Zaza e anche il Barcellona di ieri sera

Piano a esaltarsi per l’Inter a Parma. Ricordiamo il Napoli di Sarri dopo Zaza e anche il Barcellona di ieri seraIl pareggio di ieri tra Parma e Inter potrebbe consentire al Napoli, in caso di vittoria domani sera a Bologna, di mettersi a meno uno dai nerazzurri, tuttavia giocare sapendo che i nostri avversari hanno compiuto un passo falso non è affatto semplice.Basti pensare, ad esempio, che ieri sera il Barcellona ha giocato dopo che il Real Madrid aveva perso in casa con il Valencia e, in caso di vittoria, avrebbe aumentato il vantaggio in classifica portandosi a +6, invece non è andato oltre il pareggio casalingo con il Betis Siviglia (1-1 il risultato finale con la rete del pareggio andaluso siglato di testa dal “nostro” Natan, autore, tra l’altro, di un’ottima prestazione come si può evincere dalla foto allegata).
Piano a esaltarsi per l’Inter a Parma  Ricordiamo il Napoli di Sarri dopo Zaza e anche il Barcellona di ieri sera

Ilnapolista.it - Piano a esaltarsi per l’Inter a Parma. Ricordiamo il Napoli di Sarri dopo Zaza e anche il Barcellona di ieri sera

Leggi su Ilnapolista.it

Il piano della Roma per arrivare a Frattesi: l’Inter non lo cederà prima della partita con il Monaco - nel mese di gennaio. La strada che porta verso il centrocampista dell’Inter è intricata, ma sembra tutto apparecchiato per il grande trasferimento nella capitale. Il giocatore non è riuscito a ... (msn.com)

Inter, il piano dei nerazzurri per blindare Thuram - Marcus Thuram, attaccante francese dell’Inter, sta vivendo un’altra grande stagione. Ecco il piano dei nerazzurri per blindare il talento. Dal suo arrivo a Milano, Marcus Thuram, non ha mai smesso di ... (calciostyle.it)

Inter: scoperto il piano segreto della Roma - La posizione dell'Inter e... Continua a leggere Inter: scoperto il piano segreto della Roma su News Mondo ... (msn.com)

Video Piano esaltarsi