Piazza no riarmo Travaglio sul Nove | Per alcuni era la prima volta Volevano dire ‘ora basta’ Cacciari | Difesa senza politica comune è follia

Ilfattoquotidiano.it - Piazza no riarmo, Travaglio sul Nove: “Per alcuni era la prima volta. Volevano dire ‘ora basta’”. Cacciari: “Difesa senza politica comune è follia”
Roma, manifestazione del M5S contro il riarmo europeo | Le ultime notizie in diretta. Conte: «Siamo 100mila, costruiamo un'alternativa».
“No al riarmo”, gli interventi dal palco della manifestazione M5s di Roma: segui la diretta video.
Chi ci sarà (e chi no) in piazza il 5 aprile con il M5S contro il riarmo.
Roma, manifestazione M5s contro riarmo Ue. Conte: "Finisce luna miele Meloni con Italia”.
Manifestazione M5s contro il riarmo, la diretta da Roma: Conte: "Siamo in 100mila, qui parte alternativa al governo".
Corteo M5s a Roma contro il riarmo europeo: la diretta. Conte: “Siamo in 100mila. Oggi si rompe la luna di miele di Meloni con l’Italia”.
Ne parlano su altre fonti La piazza M5s contro il riarmo: «Una follia. Li fermeremo» - Una piazza del Movimento Cinquestelle non si confonde con niente altro al mondo. Dentro c’è tutto e il suo contrario. Il premio Nobel Giorgio Parisi e la tiktoker Rita De Crescenzo. Pensionati e stude ... (editorialedomani.it)
Conte porta il M5S in piazza contro il riarmo Ue: con lui Barbero, Travaglio e l’influencer Rita De Crescenzo - La manifestazione del 5 aprile a Roma raduna M5S, Avs, intellettuali e influencer contro il piano europeo da 800 miliardi per le spese militari In piazza contro le armi e il caro vita Una piazza larga ... (msn.com)
Chi ci sarà (e chi no) in piazza il 5 aprile con il M5S contro il riarmo - Da Rita De Crescenzo a Marcop Travaglio, passando per Alex Zanotelli e Vincenzo De Luca: tutti i volto della manifestazione del M5S contro il riarmo europeo ... (policymakermag.it)