Picchiato in pieno giorno Violenza choc in centro

Un nuovo episodio di Violenza a Scandicci, nel pieno centro della città. Un 42enne che lavora in uno dei punti di ristorazione di via Pascoli, è stato aggredito e Picchiato selvaggiamente da un balordo solo perché gli aveva negato una sigaretta. Il fatto è successo in pieno giorno, ieri verso le 13, nella centralissima strada che collega piazza Matteotti a piazza della Resistenza. Era giorno di mercato e quindi nel corso pedonale c’erano tantissime persone di passaggio che hanno assistito alla scena. Il 42 enne, in pausa dal lavoro era uscito in strada per fumare. E secondo le prime testimonianze delle persone che hanno assistito alla scena a quel punto sarebbe stato avvicinato da un altro uomo, di provenienza straniera, che avrebbe chiesto una sigaretta. Di fronte al rifiuto del lavoratore, il balordo prima lo avrebbe accusato di razzismo, poi sarebbe passato alle vie di fatto sferrando due violenti cazzotti in pieno volto all’uomo che è caduto a terra.
Picchiato in pieno giorno  Violenza choc in centro

Lanazione.it - Picchiato in pieno giorno. Violenza choc in centro

Leggi su Lanazione.it

Picchiato in pieno giorno. Violenza choc in centro.

Baby gang violenta, picchiato a sangue a 22 anni in pieno giorno a Casalecchio.

Bologna, aggredita e molestata a 12 anni: «Spinta in ascensore da un uomo che mi ha tappato la bocca, tentata violenza in pieno giorno».

Borgo Vittoria: uomo aggredito in pieno giorno, arrestati tre rapinatori.

Diciottenne aggredito con una bottiglia rotta in pieno giorno ad Ivrea.

Studente picchiato selvaggiamente alla stazione delle corriere: i bulli filmano e si vantano sui social – Video.

Ne parlano su altre fonti

picchiato pieno giorno violenza“Ragazzo picchiato durante un arresto”: video acquisito, carabinieri avviano le verifiche - I carabinieri hanno avviato le verifiche sul video realizzato da una giornalista del Domani in cui si vede un ragazzo aggredito durante un fermo ... (fanpage.it)

Prima gli insulti, poi le botte: ragazzo autistico picchiato dal branco all'uscita di scuola - Un'orribile pagina di violenza si è consumata a Fermo, davanti alla stazione degli autobus “Mario Dondero”. Vittima dell’aggressione, un ragazzo di 16 anni con disturbi dello spettro ... (skuola.net)

Picchiato con la sua stampella sull’autobus: finisce in ospedale - A gennaio uno degli ultimi casi di violenza sugli autobus a Palermo, quando un autista è finito in ospedale per aver difeso una ragazza molestata da un passeggero. E’ stato picchiato da un uomo ... (livesicilia.it)

Video Picchiato pieno