Più promozione tra gli alunni

Il discobolo Nazzareno Di Marco, più volte campione italiano punta sulla scuola: "Serve più promozione tra i ragazzi nelle aule, con progetti che aiutino a valorizzare quello che c’è ad Ascoli. Oltre al calcio, infatti, non c’è molta visibilità: servirebbe una campagna promozionale per portare i ragazzi a fare gli sport ’minori’, e già questo appellativo fa capire che qualcosa non va. Il titolo di ’Ascoli città dello sport’ dà lustro alla città e può aiutare a mettere le discipline in primo piano. Il problema dell’atletica a mio avviso è la gestione: la società che gestisce il campo negli ultimi anni non ha dato molto lustro a questo sport. Io sto allenando a San Benedetto perché mi hanno messo i bastoni tra le ruote, c’è gente troppo radicata in quel posto che dovrebbe lasciare spazio".
 Più promozione tra gli alunni

Ilrestodelcarlino.it - "Più promozione tra gli alunni"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

"Più promozione tra gli alunni".

Studenti “fantasma”: negli istituti professionali un alunno su 14 perde l’anno per le troppe assenze.

Promozione dell'inclusione degli studenti disabili: la Provincia approva all'unanimità la mozione.

Insegnare in zone montane: più punti in GPS e per mobilità, fino 2.500 euro se affitti casa e deroghe al numero di alunni per classe. Tutte le misure in esame.

Condotta o comportamento: il vero senso di un voto.

Galimberti: “I docenti per non passare dal Tar promuovono tutti. Bisogna avere classi di massimo 15 alunni, con 30 non si educa”.

Ne parlano su altre fonti
Video Più promozione