Pogacar un altro capolavoro! Va via da solo e vince il Giro delle Fiandre

Ancora una volta staccando chiunque. Tadej Pogacar trionfa nel Giro delle Fiandre 2025 con la solita azione solitaria: un affondo a venti chilometri dalla fine che ha "abbattuto" tutti. Secondo successo per lo sloveno dopo quello del 2023. Secondo Mads Pedersen, che ha regolato la volata del gruppetto capitanato da Mathieu van der Poel. Nulla da fare per l'olandese, che sotto ai colpi del campione.
Pogacar un altro capolavoro! Va via da solo e vince il Giro delle Fiandre

Feedpress.me - Pogacar, un altro capolavoro! Va via da solo e vince il Giro delle Fiandre

Leggi su Feedpress.me

Pogacar, un altro capolavoro! Va via da solo e vince il Giro delle Fiandre.

Giro delle Fiandre 2025, Tadej Pogacar: "Non ci arrendiamo mai! Roubaix sarà corsa completamente diversa, ma accetto la sfida".

Giro delle Fiandre 2025, Tadej Pogacar: “Non ci arrendiamo mai! Roubaix sarà corsa completamente diversa, ma accetto la sfida”.

Tadej Pogacar compie un altro capolavoro: lo sloveno trionfa anche al Giro dell'Emilia con la maglia di campione del mondo. Vince dopo 38 chilometri di fuga solitaria.

GP MONTREAL. TADEJ POGACAR FIRMA UN ALTRO CAPOLAVORO. 9° ZAMBANINI.

Vingegaard-Pogacar: che botta e risposta.

Ne parlano su altre fonti

pogacar altro capolavoro vaPogacar, un altro capolavoro! Va via da solo e vince il Giro delle Fiandre - Ancora una volta staccando chiunque. Tadej Pogacar trionfa nel Giro delle Fiandre 2025 con la solita azione solitaria: un affondo a venti chilometri dalla fine ... (gazzettadelsud.it)

Pogacar scrive la storia: Mondiale capolavoro, va via a 100 km dal traguardo e resiste fino al traguardo - L’olandese è stato l’altro protagonista della fase finale della corsa, quando Pogacar, che ha avuto un attimo di flessione, aveva visto ridursi a 38" il vantaggio che aveva sugli uomini al ... (msn.com)

pogacar altro capolavoro vaPogacar, un'altra meraviglia! Scatta a 18 km dal traguardo e va a vincere il Giro delle Fiandre - E sono otto. Otto classiche Monumento, nessuno ne ha vinte di più tra i corridori in attività. Ma Tadej ci mette vicino anche il Giro d’Italia e quattro Tour de France, a 26 anni: ormai l’unico riferi ... (gazzetta.it)

Video Pogacar altro