Pop Sondrio boccia l’Ops di Bper | Se va in porto centinaia di esuberi

I lupi non fanno paura alla Popolare di Sondrio, ma la disoccupazione sì. Per questo ieri il consigliere delegato, Mario Alberto Pedranzini, è tornato sull’Ops di Bper, ribadendo la netta contrarietà all’operazione e lanciando l’allarme esuberi. "Nei documenti riferiti all’Ops e nel rispondere alle domande degli analisti, Bper ha già reso noti alcuni parametri del suo progetto, tra cui 190 milioni di euro all’anno di risparmi di cui circa il 40% derivanti dal personale. Sono centinaia di esuberi e non meno di 150 filiali chiuse" ha calcolato Pedranzini, ragione per cui "è importante che tutti e tutte continuiamo a lavorare nella direzione giusta, per dimostrare il valore della nostra banca nella sua conformazione attuale e i rischi che discenderebbero da stravolgimenti del nostro modo di operare".
Pop Sondrio boccia l’Ops di Bper |   Se va in porto centinaia di esuberi

Quotidiano.net - Pop Sondrio boccia l’Ops di Bper: "Se va in porto centinaia di esuberi"

Leggi su Quotidiano.net

pop sondrio boccia opsPop Sondrio boccia l’Ops di Bper: "Se va in porto centinaia di esuberi" - I lupi non fanno paura alla Popolare di Sondrio, ma la disoccupazione sì. Per questo ieri il consigliere delegato, Mario Alberto Pedranzini, è tornato sull’Ops di Bper, ribadendo la netta contrarietà ... (quotidiano.net)

Pop Sondrio, i piccoli azionisti non ci stanno: "Con l'Ops di Bper centinaia di esuberi" - "Questa Ops mette a rischio l'esistenza di Banca popolare di Sondrio" "Questa Ops? Mette a rischio l'esistenza di Banca popolare di Sondrio". Così all'Adnkronos Matteo Lorenzo De Campo ... (msn.com)

Popolare di Sondrio, il nuovo piano industriale è una risposta all’Ops di Bper - Nel nuovo centro multifunzionale a San Pietro Berbenno (Sondrio) si è svolto l'incontro tra le prime linee della Banca Popolare di Sondrio. (ildenaro.it)

Video Pop Sondrio