Porto abusivo di arma | giovane denunciato

"Venite a controllare: c’è un gruppetto di ragazzi che gira con una pistola". L’allarme è scattato venerdì sera intorno alle 21 a Casalbuttano (Cremona), quando una persona del paese ha notato l’arma nelle mani di un ragazzo di questo gruppetto. In breve una pattuglia di carabinieri è arrivata sul posto, alla periferia del paese e ha subito individuato le persone indicate dal testimone. Ha anche notato il giovane che avrebbe mostrato la pistola, l’ha identificato e poi l’ha perquisito, trovandolo in possesso di una pistola giocattolo ad aria compressa priva del tappo rosso che contraddistingue le armi giocattolo. La pistola, perfettamente identica a una Beretta, è stata sequestrata e il ragazzo, portato in caserma, è stato identificato e quindi denunciato per Porto abusivo di arma. Poi lasciato libero.
Porto abusivo di arma |  giovane denunciato

Ilgiorno.it - Porto abusivo di arma: giovane denunciato

Leggi su Ilgiorno.it

Aveva una finta Beretta: giovane denunciato per porto abusivo d'armi.

Fermata col taser a Dorgali: 25enne assolta dall’accusa di porto abusivo d’arma.

Guida in stato di ebrezza, droga nascosta nell'auto e porto abusivo di armi: ventenne fermato ad Alpignano.

Montoro, giovane automobilista denunciato per porto abusivo di armi.

Stazione: 19enne denunciato per porto abusivo di armi.

Accompagna madre e sorella al Malaspina ma lo trovano con un coltello in tasca: giovane denunciato.

Ne parlano su altre fonti

Porto abusivo di arma: giovane denunciato - "Venite a controllare: c’è un gruppetto di ragazzi che gira con una pistola". L’allarme è scattato venerdì sera intorno ... (ilgiorno.it)

porto abusivo arma giovaneFermata col taser a Dorgali: 25enne assolta dall’accusa di porto abusivo d’arma - La giovane ha sostenuto di averlo trovato e raccolto in strada ignorandone la pericolosità: «Pensavo fosse una torcia» ... (unionesarda.it)

porto abusivo arma giovanedenunciato per porto abusivo d'armi - I Carabinieri della Stazione di Casalbuttano hanno denunciato un giovane ritenuto responsabile di porto abusivo di armi. La sera del 4 aprile 2025, poco dopo le 21.00, una pattuglia ... (cremonaoggi.it)

Video Porto abusivo