Pozzuoli aggredisce la ex a pugni e calci poi tenta di gettarla da un belvedere

Roma, 6 aprile 2025 - Massacra di botte la ex moglie e poi tenta di gettarla dal belvedere, lei resiste e si salva. Lui scappa lasciandola a terra in una pozza di sangue. La terribile aggressione è avvenuta ieri a Pozzuoli. L'uomo è stato rintracciato in seguito dai carabinieri e arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. La vittima è stata soccorsa e portata in ospedale dove i medici hanno diagnosticato diverse lesioni e refertato una prognosi di un mese. La donna si era separata dal marito, con cui ha un figlio, a gennaio. Lui, probabilmente non accettando il fatto di essere stato lasciato, quando l'ha incontrata in strada l'ha aggredita a calci e pugni. Poi ha tentato di spingerla oltre la balaustra di un belvedere, solo la voglia di vivere della donna, che ha resistito con tutte le sue forze, ha evitato un epilogo più tragico.
Pozzuoli aggredisce la ex a pugni e calci poi tenta di gettarla da un belvedere

Quotidiano.net - Pozzuoli, aggredisce la ex a pugni e calci poi tenta di gettarla da un belvedere

Leggi su Quotidiano.net

Napoli, aggredisce la ex a Pozzuoli e la lascia a terra sanguinante.

Pozzuoli, aggredisce la ex a pugni e calci poi tenta di gettarla da un belvedere.

Napoli, aggredisce la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere.

Pozzuoli, tenta di uccidere l’ex compagna dopo averla massacrata di botte: arrestato.

Pretende dalla ex la collanina che le ha regalato e gliela strappa dal collo.

Pozzuoli, si toglie la vita in ospedale, il giallo suicidi: «Così salvai un paziente».

Ne parlano su altre fonti

pozzuoli aggredisce ex aNapoli, aggredisce la ex a Pozzuoli e la lascia a terra sanguinante - A Pozzuoli, in provincia di Napoli, un uomo ha preso a calci e pugni la sua ex spaccandole le ossa del naso e poi provando a spingerla oltre a una balaustra di un belvedere. Ancora violenza contro le ... (msn.com)

Napoli, aggredisce la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere - È successo ieri a Pozzuoli. La donna, salva solo grazie alla sua resistenza, è stata soccorsa a terra, sanguinante, e portata in ospedale dove è stata refertata con una prognosi di un mese ... (tg24.sky.it)

pozzuoli aggredisce ex aPozzuoli, tenta di uccidere l’ex e gettarla dal belvedere: arrestato - I carabinieri di Pozzuoli, allertati dal 112, sono riusciti a individuare e arrestare l’aggressore in flagranza differita. (ilgiornalelocale.it)

Video Pozzuoli aggredisce