Pozzuoli massacra di botte la ex moglie e poi tenta di buttarla giù dal belvedere

Una donna è riuscita a salvarsi dopo essere stata aggredita brutalmente dall’ex compagno, che ha tentato di gettarla giù da un belvederePozzuoli, in provincia di Napoli. L’uomo è stato poi arrestato dai Carabinieri e ora si trova in carcere.I due si erano separati da gennaio. Lei, con il figlio di pochi mesi, aveva iniziato una nuova vita altrove. Lui, rimasto nei pressi della loro vecchia casa, non si rassegnava alla fine della relazione.L’aggressione è avvenuta mentre la donna passeggiava per strada. L’uomo l’ha raggiunta all’improvviso, colpendola ripetutamente con pugni e calci, fratturandole le ossa del naso. Subito dopo, ha cercato di spingerla oltre la balaustra di un belvedere. Solo la strenua resistenza della vittima ha impedito che il gesto si trasformasse in tragedia.
Pozzuoli massacra di botte la ex moglie e poi tenta di buttarla giù dal belvedere

Thesocialpost.it - Pozzuoli, massacra di botte la ex moglie e poi tenta di buttarla giù dal belvedere

Leggi su Thesocialpost.it

pozzuoli massacra botte exMassacra di botte la ex e prova a gettarla da un belvedere a Pozzuoli: arrestato - La donna ha opposto resistenza, poi ha allertato i carabinieri. I due si sono separati a gennaio dopo aver avuto un figlio da pochi mesi ... (rainews.it)

pozzuoli massacra botte exMassacra di botte l’ex e tenta di buttarla da una balaustra, arrestato un 36 enne - NAPOLI – Una nuova violenza di cui è vittima una donna. L’aggressione a Pozzuoli dove un uomo di 36 anni, incontrata per strada la moglie, 25 enne, da cui si era separato pochi mesi fa e le si fionda ... (dire.it)

pozzuoli massacra botte exPozzuoli, massacra di botte la ex e poi tenta di gettarla da un belvedere: arrestato - Un uomo ha massacrato l'ex a pugni e poi ha tentato di gettarla dal belvedere. Lei, però, è riuscita a opporsi e a salvarsi. È successo a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arr ... (msn.com)

Video Pozzuoli massacra