Prima cessione Inter | via a metà prezzo il motivo

Arriva la Prima cessione in casa Inter: il giocatore può andar via a metà prezzo già durante la prossima sessione estiva di calciomercatoPur essendo attualmente impegnata su tre fronti con il sogno Triplete vivo più che mai tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, l’Inter sta iniziando a guardarsi intorno per la prossima stagione. Sicuramente le attenzioni dell’Intero ambiente meneghino sono tutte rivolte solo ed esclusivamente al campo e non potrebbe essere diversamente. Una grande società, però, non si fa cogliere impreparata in vista del futuro ed è quello che sta facendo Marotta e il team mercato nerazzurro.La prossima estate non si andrà incontro ad una rivoluzione ma alcuni ruoli chiave saranno rivisti. Come ad esempio la difesa, dove possono dire addio i vari De Vrij e Acerbi, ormai con una carta d’identità sempre più alta.
Leggi su Sportface.it

Marotta: "Frattesi? Se un giocatore vuole andare via... Ma lui non ce l'ha chiesto".

Biglietti Inter-Napoli: via alla vendita libera!.

Calciomercato Inter: il piano per la cessione di Frattesi.

Il piano della Roma per arrivare a Frattesi: l'Inter non lo cederà prima della partita con il Monaco.

Stadio San Siro, il sindaco Sala: "Cessione a Inter e Milan prima dell'estate" | Serie A.

La Roma aspetta Frattesi, ma c’è un dettaglio che allunga la trattativa con l’Inter.

Ne parlano su altre fonti

prima cessione inter viaAg. Sucic: "Ha già firmato con l'Inter. Via in prestito? Improbabile" - L`Inter ha già cominciato la sua opera di ristrutturazione per il futuro, assicurandosi le prestazioni di Petar Sucic, centrocampista croato che entrerà a far. (msn.com)

prima cessione inter viaInter: cessione Taremi? Due big di Serie A alla finestra - L'avventura di Mehdi Taremi all’Inter potrebbe concludersi prima del previsto. Arrivato la scorsa estate a parametro zero dal Porto, l’attaccante iraniano ... (ilcorrieredelpallone.it)

UFFICIALE - Fiorentina, cessione in attacco prima della doppia sfida con l'Inter: Kouamé passa all'Empoli - Cessione in attacco per la Fiorentina, a pochi giorni dalla doppia sfida in campionato con l'Inter (il recupero del Franchi giovedì e il match di San Siro di lunedì prossimo). (msn.com)

Video Prima cessione