Proteste Usa contro Trump e contro i dazi in 50 Stati con lo slogan “Giù le mani”
L'America insorge contro Trump e Musk e contro i nuovi dazi: manifestazioni in 50 Stati, con lo slogan "Giù le mani". La risposta del presidente degli Stati Uniti: "Tenete duro. Non sarà facile, ma il risultato finale sarà storico. Renderà l’America di nuovo grande".Leggi su Fanpage.it
Proteste Usa contro Trump e contro i dazi in 50 Stati, con lo slogan “Giù le mani” - L'America insorge contro Trump e Musk e contro i nuovi dazi: manifestazioni in 50 Stati, con lo slogan "Giù le mani" ... (fanpage.it)
"Giù le mani". Contro Trump 1200 manifestazioni negli Usa e nel mondo - Le proteste hanno toccato varie città americane, da New York a Boston, da San Francisco a Portland, oltre ovviamente Washington. Piazze anche in ... (huffingtonpost.it)
Proteste anti-Trump in tutti i 50 Stati Usa: "Giù le mani" - AGI - Più di 1200 manifestazioni previste oggi in tutti gli Stati Uniti per protestare contro le politiche di Donald Trump. I raduni, organizzati sotto lo slogan "Hands off", 'giù le mani', vedono in ... (msn.com)
Video Proteste Usa