Ranieri a DAZN | Ci aspettavamo una Juve così con Tudor è una grande squadra Sono loro i favoriti per il quarto posto

Juventusnews24.com - Ranieri a DAZN: «Ci aspettavamo una Juve così con Tudor, è una grande squadra. Sono loro i favoriti per il quarto posto»
Ranieri a Dazn: "Quando non si può vincere l'importante è non perdere".
Ranieri a DAZN: "Smettere? Voglio vedere cosa c'è oltre il calcio. Avevo detto che sarei tornato solo....
Ranieri, la conferenza stampa pre-partita.
Ranieri a Dazn: "Se questo turno deciderà la lotta per la Champions non lo so, ma mi auguro questo per il finale di stagione".
Ranieri e il siparietto in tv a Dazn: "Mi fate aspettare e io pago l'abbonamento...".
Milan-Roma, Ranieri: "Pareggio divertente, Dybala vale il prezzo del biglietto".
Ne parlano su altre fonti Ranieri a Dazn: “Quando non si può vincere l’importante è non perdere” - Mister #Ranieri a Dazn: “A fine stagione vorrei smettere per conoscere il mondo oltre il calcio. Sono 35 anni che […] ... (insideroma.com)
Ranieri: "Quando capisci che non puoi vincere... Smetto a fine stagione, poi girerò il mondo" - Il tecnico dei giallorossi al 15° risultato utile di fila: "Juve grande squadra. Quando capisci che non puoi vincere è meglio non perdere" ... (gazzetta.it)
Ranieri: "Juve con la mentalità di Tudor. Sarei tornato solo per la Roma, ora giusto dire stop. Sul derby..." - Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo l`1-1 nel match casalingo contro la Juventus. Perchè deve fare un passo indietro, se. (calciomercato.com)