Ravenna-Tuttocuoio | Miramari mantiene la calma prima del match decisivo

"Col Tuttocuoio non è un match point". Profilo basso e piedi per terra, Alessandro Miramari fa il ‘pompiere’ e, lungi dal cadere nel tranello dell’euforia dilagante, prova ad alleggerire la pressione, derubricando l’importanza del faccia a faccia con i toscani dell’ex Firicano, attesi oggi (ore 15) al ‘Morgagni’. Galletti con l’outfit da battaglia per allungare a dieci lo storico record dei successi di fila (sarebbero anche 18 nelle ultime 19 gare) e stendere un’altra pennellata di biancorosso sul campionato, quando mancano 5 giri alla bandiera a scacchi; leprotti vestiti da guastafeste per rosicchiare almeno un punto – ne hanno 6 di margine sulla zona playout – e filarsela dal ‘Cittadone’ a zampe levate. "Come ebbi a dire in tempi non sospetti, noi, in quanto staff tecnico, consideriamo che il Ravenna vincerà la sua partita, quindi se faremo le cose con criterio, riuscendo a portare a casa i tre punti, manterremo intatto il vantaggio.
Ravenna-Tuttocuoio |  Miramari mantiene la calma prima del match decisivo

Sport.quotidiano.net - Ravenna-Tuttocuoio: Miramari mantiene la calma prima del match decisivo

Leggi su Sport.quotidiano.net

Ravenna-Tuttocuoio: Miramari mantiene la calma prima del match decisivo.

Ne parlano su altre fonti

ravenna tuttocuoio miramari mantieneArriva il Tuttocuoio sulla strada del Forlì, Miramari "L'obiettivo è vincere, ma non sarà un match point" - "Come ho sempre detto se vogliamo mantenere il vantaggio in classifica l'unico pensiero è quello di vincere, per il resto non lo considero un match point" ... (forlitoday.it)

ravenna tuttocuoio miramari mantieneForlì sfida il Tuttocuoio: obiettivo serie C al Morgagni - Il Forlì cerca la decima vittoria consecutiva contro il Tuttocuoio per avvicinarsi alla serie C. Mister Miramari punta al record. (ilrestodelcarlino.it)

Forlì-Ravenna, è il giorno del giudizio. Miramari: "Noi da applausi, ora avanti». Marchionni: "In campo per vincere» - Miramari non nasconde una punta di rammarico per "non essere riusciti a piazzare lo strappo decisivo, ma più che vincere non potevamo fare… Il Ravenna con la media punti della gestione Marchionni ... (sport.quotidiano.net)

Video Ravenna Tuttocuoio