Recanatese sfida Teramo | lotta per la salvezza contro la seconda forza del campionato

Recanatese e Teramo sono attualmente divise da 20 punti in classifica: questo basta ed avanza per comprendere le difficoltà che questo pomeriggio attenderanno i giallorossi, opposti alla seconda forza del campionato che, tra l’altro, non ha ancora del tutto abbandonato le speranze di lottare per il massimo obiettivo. Dopo qualche inciampo iniziale, il cammino degli abruzzesi è stato lineare e si è mantenuto sempre su altissimi livelli, il percorso dei leopardiani è stato notevolmente più accidentato e, di recente, quando sembrava che ci fossero davvero i presupposti per risollevarsi e garantirsi un finale di stagione tranquillo, sono arrivate un paio di sconfitte che hanno messo il gruppo di fronte alla cruda realtà che si dovrà lottare ancora con il coltello tra i denti per raccogliere, nelle ultime partite, i 5 o 6 punti che mancano per l’approdo della salvezza.
Recanatese sfida Teramo |  lotta per la salvezza contro la seconda forza del campionato

Sport.quotidiano.net - Recanatese sfida Teramo: lotta per la salvezza contro la seconda forza del campionato

Leggi su Sport.quotidiano.net

Recanatese sfida Teramo: lotta per la salvezza contro la seconda forza del campionato.

Serve la gara perfetta per provare a ripartire.

Ne parlano su altre fonti

recanatese sfida teramo lottaRecanatese sfida Teramo: lotta per la salvezza contro la seconda forza del campionato - Recanatese affronta Teramo, seconda in classifica, in una sfida cruciale per la salvezza. Determinazione e combattività saranno essenziali. (msn.com)

recanatese sfida teramo lottaLa Recanatese pensa al Teramo: "Ci attende l’ennesima battaglia" - Nella semifinale di andata la formazione di Italiano è dominante: una rete dell’ala destra e la doppietta dell’attaccante rossoblù decidono il match (3-0). Il ritorno il 24 aprile al Dall'Ara, ma ... (ilrestodelcarlino.it)

recanatese sfida teramo lottaTeramo sfida la Recanatese: trasferta cruciale per mantenere il primato - Il Teramo affronta la Recanatese in una trasferta decisiva. Rientra Cangemi, mentre Bilò deve gestire l'assenza di Bellusci. (msn.com)

Video Recanatese sfida