RIMINI Abusata a 14 anni Parla dopo il caso Cecchettin

Uno studente riminese di circa 16 anni è accusato di aver molestato sessualmente una coetanea ed ex compagna di classe, all’epoca 14enne, dopo averla invitata a casa sua a fare i compiti. La giovanissima, dopo essersi chiusa nel silenzio per mesi, aveva trovato la forza di raccontare la sua storia, mossa dalla notizia dell’omicidio di Giulia Cecchettin. È una vicenda delicata quella approdata lo scorso marzo davanti al gup del tribunale dei minori di Bologna, che ha disposto una perizia per capire se il ragazzo, al momento del fatto, fosse capace di intendere e di volere. I genitori della minorenne si sono rivolti all’avvocato Paolo Ghiselli di RIMINI per tutelarla in sede civile. Quel giorno dell’ottobre 2023, secondo la ricostruzione degli inquirenti, la 14enne era stata invitata dal compagno di classe ad andare a casa sua per fare insieme i compiti.
RIMINI Abusata a 14 anni  Parla dopo il caso Cecchettin

Ilrestodelcarlino.it - RIMINI Abusata a 14 anni. Parla dopo il caso Cecchettin

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Violentata a 14 anni da un coetaneo: lo segnala dopo il delitto Cecchettin.

Rimini, 17enne abusata in hotel: arrestato 41 enne dopo mesi di indagini.

Violenza sessuale di gruppo su una ragazza 16enne: due arrestati a Rimini, uno è minorenne.

Rimini, violenza sessuale di gruppo su una ragazza di 16 anni, arrestati un diciottenne e un minorenne. «Conosciuta su Instagram e abbandonata in strada».

Drogata e violentata a 16 anni, individuati ed arrestati i presunti autori dello stupro.

Violenza sessuale di gruppo su una 16enne a Rimini, arrestati due giovanissimi.

Ne parlano su altre fonti

rimini abusata a 14Violentata a 14 anni da un coetaneo: lo segnala dopo il delitto Cecchettin - La ragazzina raccontò di essere stata abusata da un compagno di classe a seguito di un confronto a scuola avuto proprio sull’omicidio di Giulia ... (msn.com)

Rimini, 17enne abusata in hotel: arrestato 41 enne dopo mesi di indagini - I carabinieri di Rimini hanno identificato l’uomo, riconosciuto anche dalle foto segnaletiche ... (altarimini.it)

Rimini, aggredito e ucciso in Turchia a 14 anni. Lo chef Andrea Minguzzi: “Un’associazione in memoria di Mattia” - «Nato a Istanbul, nel quartiere di Güngören, Mattia Ahmet ha frequentato la scuola primaria Marco Polo. A 14 anni parlava già turco, italiano e inglese mentre studiava giapponese e russo. Nell’anno ... (corriereromagna.it)

Video RIMINI Abusata