Roma 13enne in condizioni disperate all’Ospedale | ferito da sparo in testa era in casa col padre

Da Roma arriva una storia tragica, quella di un ragazzino di 13 anni colpito alla testa da un colpo da arma da fuoco, era in casa solo con il padre.Roma, 13enne in condizioni disperate all’Ospedale: ferito da sparo in testa, era in casa col padre (ANSA) Notizie.comL’adolescente è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Camillo ed è in condizioni disperate. Sulla situazione stanno indagando la Squadra Mobile e il Commissariato San Paolo. In casa è stata rinvenuta una pistola che era detenuta in maniera regolare dal fratello e utilizzata per motivi sportivi. Non sono chiare le dinamiche del fatto, ma non si è esclusa la possibilità che si sia trattato di un incidente.L’allarme è scattato ieri sera alle 23.00 quando il commissariato è stato allertato da un gruppo di poliziotti in turo presso l’ospedale che si trova nella zona gianicolense a Roma.
Roma 13enne in condizioni disperate all’Ospedale |  ferito da sparo in testa era in casa col padre

Notizie.com - Roma, 13enne in condizioni disperate all’Ospedale: ferito da sparo in testa, era in casa col padre

Leggi su Notizie.com

roma 13enne condizioni disperateDramma a Roma, 13enne in condizioni disperate dopo un colpo di pistola alla testa - Un ragazzo di 13 anni è arrivato nella tarda serata di ieri, sabato 5 aprile,all'ospedale San Camillo di Roma in gravissime condizioni e con una ferita d'arma da fuoco… Leggi ... (informazione.it)

roma 13enne condizioni disperateTragedia domestica nella Capitale: 13enne rischia la vita a Roma, è in condizioni disperate per un colpo di pistola partito per sbaglio - 13enne rischia la vita a Roma dopo essere stato ferito alla testa da un colpo d’arma da fuoco. L’arma regolarmente detenuta apparteneva al fratello. (mam-e.it)

roma 13enne condizioni disperateRoma, 13enne ferito da un colpo di pistola alla testa: è in gravissime condizioni. Ipotesi incidente - Nell’abitazione del ragazzino è stata trovata una pistola regolarmente detenuta. Sono in corso le indagini della polizia per chiarire l'accaduto È arrivato sabato sera intorno alle 23 al pronto soccor ... (informazione.it)

Video Roma 13enne