Roma Femminile Giugliano | Spero di scalare posizioni per il Pallone d’Oro

Manuela Giugliano, centrocampista della Roma Femminile e della Nazionale, si è confermata tra le migliori calciatrici italiani in circolazione nel corso di questa stagione. Il capitano della formazione giallorossa si è raccontata ai microfoni di Dribbling: “Quando ero nella pancia di mia madre già scalciavo. Ho iniziato a giocare con mio fratello e mio padre nel campo sotto casa, costruito praticamente da noi. Le porte erano fatte con le ciabatte“. Sul numero 10: “Questo numero ha qualcosa in più, indossarlo ti dà un senso di appartenenza importante, inspiegabile. Totti mi regalò la sua maglia con scritto ‘da 10 a 10’ e la custodisco gelosamente ancora oggi“. Sull’essere inserita nella classifica finale del Pallone d’Oro: “La notizia di essere tra le candidate mi è arrivata in un momento particolare.
Roma Femminile Giugliano |  Spero di scalare posizioni per il Pallone d’Oro

Sololaroma.it - Roma Femminile, Giugliano: “Spero di scalare posizioni per il Pallone d’Oro”

Leggi su Sololaroma.it

roma femminile giugliano speroFemminile, Giugliano: “La società ha investito tanto. La ’10’ ha qualcosa in più” - Le parole del capitano della Roma Femminile: "Totti mi regalò la sua maglia con scritto "da 10 a 10" e la custodisco sempre con me, guai a chi la tocca. Pallone d'Oro? L'anno prossimo spero di arrivar ... (forzaroma.info)

roma femminile giugliano speroFemminile, Giugliano è la calciatrice della stagione 23-24. Viens migliore attaccante - Tante le giallorosse premiate in occasione dell'evento Women 4 Football. Tra le migliori nei propri ruoli: Di Guglielmo, Linari, Minami e Greggi ... (ilromanista.eu)

roma femminile giugliano speroRoma Femminile cade a Milano: Spugna e Giugliano ammettono le responsabilità - La Roma Femminile ha subito una dura sconfitta contro il Milan , perdendo 3-1 nel match valido per la quarta giornata della Poule Scudetto. Un risultato che lascia le giallorosse momentaneamente terze ... (informazione.it)

Video Roma Femminile