Roma-Juventus Tudor | Accettiamo questo pareggio ma io alleno per una cosa

I bianconeri raccolgono un punto all’Olimpico contro la squadra di Ranieri dopo una buona prestazione che tiene tutti in corsa per la ChampionsLa Juventus esce con un punto dall’Olimpico nello scontro diretto con la Roma di Ranieri che poteva essere fondamentale nella corsa Champions, ancora completamente aperta con sei squadre in sei punti per due posti.Dopo l’1-1 nella capitale le parole del tecnico bianconero Igor Tudor: “Abbiamo fatto un gran bel primo tempo, abbiamo iniziato bene, poi loro hanno cambiato sistema. Normale venire con la Roma dopo sette vittorie e concedere qualcosa. Abbiamo poi finito bene, potevamo fare il secondo ma non siamo stati abbastanza pericolosi. Tutto sommato un pareggio (dice una vittoria e poi si corregge, ndr) che Accettiamo e ci dà consapevolezza e positività per crescere ancora di più.
Roma-Juventus Tudor |  Accettiamo questo pareggio ma io alleno per una cosa

Calciomercato.it - Roma-Juventus, Tudor: “Accettiamo questo pareggio, ma io alleno per una cosa”

Leggi su Calciomercato.it

Roma-Juventus, Tudor: "Accettiamo questo pareggio, ma io alleno per una cosa".

Tudor in conferenza: 'La Juventus deve dominare, pareggio che accettiamo'.

Juve, Tudor: "Con la Roma match importante, ma non decisivo per la Champions".

Juventus, Tudor fa chiarezza su caso Koopmeiners e risponde a Totti per il gesto del 4 zitti e a casa.

Juventus, Tudor prima della trasferta di Roma: "Ora ci siamo rialzati, abbiamo iniziato a pedalare".

Juve, Tudor e il retroscena della cena a "casa Bonucci": "Ecco come è andata...".

Ne parlano su altre fonti

roma juventus tudor accettiamotudor dopo roma-juve - Il tecnico croato è soddisfatto: "L'approccio mi è piaciuto tanto, siamo scesi in campo con la carica e la consapevolezza giusta" ... (gazzetta.it)

roma juventus tudor accettiamoRoma-Juventus, Tudor: "Vogliamo sempre vincere, ma siamo sulla strada giusta" - L'allenatore bianconero a Dazn: "Il pari ci sta, anche per il periodo fisico e di testa da cui arrivava la squadra. Ci dà fiducia per crescere ancora di più. Ho visto la giusta mentalità" ... (sport.sky.it)

roma juventus tudor accettiamoRoma-Juventus, il clamoroso rimpianto dei tifosi bianconeri su Tudor e Motta: Ten Hag "spaventa" i giallorossi - Roma-Juventus, c'è un clamoroso rimpianto dei tifosi bianconeri su Tudor e Motta: il cambio in panchina p arrivato tardi? Ten Hag spaventa i giallorossi. (sport.virgilio.it)

Video Roma Juventus