Roma monta la pistola del fratello vigilante con un tutorial ma si ferisce alla testa | gravissimo 13enne

Un ragazzo di 13 anni è arrivato nella tarda serata del 5 aprile in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo di Roma con una ferita d’arma da fuoco alla testa. Il ragazzino è ricoverato in condizioni disperate al San CamilloSulla vicenda sono in corso indagini dei poliziotti della Squadra Mobile e del commissariato San Paolo. In casa è stata trovata una pistola regolarmente detenuta. Al momento non si esclude possa essersi trattato di un incidente. Le condizioni del tredicenne sono al momento gravissime. Il ragazzino è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma in prognosi riservata. Giacomo, il nome dell’adolescente, avrebbe trovato la pistola del fratello maggiore, che lavora come come vigilante, smontata su un tavolo. La pistola rimontata in 15? guardando un tutorialMentre l’uomo stava facendo la doccia sarebbe riuscito a rimontarla in 15? minuti seguendo un tutorial sulla manutenzione delle armi da fuoco sui social.
Roma monta la pistola del fratello vigilante con un tutorial ma si ferisce alla testa |  gravissimo 13enne

Notizieaudaci.it - Roma, monta la pistola del fratello vigilante con un tutorial ma si ferisce alla testa: gravissimo 13enne

Leggi su Notizieaudaci.it

Roma, monta la pistola del fratello vigilante con un tutorial ma si ferisce alla testa: gravissimo 13enne.

Ne parlano su altre fonti

La sorella Angela: “Se mio fratello era un boss, allora è un delitto di mafia” - l fratello Fabrizio era stato ucciso con un colpo di pistola alla testa mentre sedeva su una panchina al parco degli Acquedotti a Roma il 7 agosto 2019. Angela si è costituita parte civile ... (roma.repubblica.it)

Roma, omicidio a Nettuno: ucciso da colpo pistola, arrestato 28enne - (Latina Oggi) Omicidio in serata ad Anzio sul litorale vicino Roma. Un uomo è stato ucciso con un colpo di pistola al petto in via Lucania. (ilmessaggero.it) Saranno celebrati sabato 29 marzo ... (informazione.it)

Video Roma monta