Rugby brutto infortunio per Ange Capuozzo | meta stellare poi l’urlo di dolore Cos’è successo all’azzurro
Ange Capuozzo si è gravemente infortunato in occasione dell’ottavo di finale della European Champions Cup, che il suo Tolosa ha vinto per 38-15 contro i Sale Sharks. Uno dei migliori giocatori italiani di Rugby si è fatto male subito dopo aver marcato una splendida meta: partito al limite dei 22 avversari, ha saltato diversi rivali ed è andato a schiacciare, ma al momento di appoggiare l’ovale sul terreno ha lanciato un urlo di dolore.Il trequarti del club francese e della nostra Nazionale è stato placcato duramente da Luke James in quel frAngente ed è rimasto a terra, toccandosi la gamba e manifestando in maniera eloquente tutto il suo dolore. Il giocatore è stato prontamente soccorso dai medici mentre si toccava la gamba. Il gioco è rimasto fermo per cinque minuti, poi Ange Capuozzo è uscito dal campo in barella con le mani sul volto.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Rugby, brutto infortunio per Ange Capuozzo: meta stellare, poi l’urlo di dolore. Cos’è successo all’azzurro
Rugby, brutto infortunio per Ange Capuozzo: meta stellare, poi l’urlo di dolore. Cos’è successo all’azzurro - Ange Capuozzo si è gravemente infortunato in occasione dell'ottavo di finale della European Champions Cup, che il suo Tolosa ha vinto per 38-15 contro i ... (oasport.it)
Benetton Rugby, infortunio muscolare per Izekor: fuori due mesi, stagione finita - TREVISO – Un infortunio pesante in un momento critico ... Arrivano pessime notizie dall'infermeria del Benetton Rugby che dovrà fare a meno di uno dei giocatori fondamentali della rosa, proprio ... (ilgazzettino.it)
Video Rugby brutto