Salvini insiste | Io al Viminale? A disposizione ne parlerò con Meloni

“Sapendo che Matteo Piantedosi è e sarà un amico e un grande uomo di Stato, di quello che mi avete chiesto con serenità parlerò sia con lui che con Giorgia Meloni, perché io sono a disposizione dell’Italia e della Lega, senza avere manie”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e trasporti, Matteo Salvini, nel corso del suo intervento conclusivo al congresso federale della Lega, a proposito della proposta del suo ritorno al Viminale da ministro dell’Interno. “Sono a disposizione” ma, ha assicurato Salvini, “non ci faranno mai litigare, ci stanno provando da due anni”. “Matteo Piantedosi – ha voluto mettere in chiaro il segretario del Carroccio nel discorso che precede la sua conferma alla guida del partito – è un amico ed è un ottimo ministro, è stata una persona leale, di fiducia, di parola.
Salvini insiste |  Io al Viminale? A disposizione ne parlerò con Meloni

Ilfattoquotidiano.it - Salvini insiste: “Io al Viminale? A disposizione, ne parlerò con Meloni”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Salvini insiste: “Io di nuovo al Viminale? Ora c’è Piantedosi.

Meloni: "Salvini di nuovo al Viminale? Contenta di Piantedosi". Ma Salvini insiste: "Ne parlerò con la premier".

Salvini insiste sul Viminale. Fazzolari: «Niente rimpasto, non vedo questa esigenza».

Donzelli (FdI) insulta il cronista del Fatto Quotidiano: "Se c'è lui non parlo".

Viminale, Salvini insiste:: "Ne ragioneremo". Ma Fazzolari lo gela : "Nessun rimpasto".

Ius scholae, Tajani insiste: «Nessun passo indietro, ho dato mandato ai gruppi. Salvini? Io non dico niente su Quota 41.

Ne parlano su altre fonti

salvini insiste io alSalvini non lascia ma raddoppia: "Io al Viminale? A disposizione, ne parlerò con Meloni" - "Matteo Piantedosi, lo ribadisco una volta per tutte, è un amico e un ottimo ministro. È stata persona leale, di fiducia, di parola. Questo è un congresso di partito e i partiti fanno politica. E non ... (huffingtonpost.it)

salvini insiste io alSalvini eletto segretario della Lega fino al 2029. Ossessione Viminale: "Ne parlerò con Meloni e Piantedosi" - Si conclude il Congresso della Lega con la nomina di Salvini segretario. Ma Meloni ora ha un problema. Attacchi all'Europa e la promessa che sarà il suo ultimo giro alla guida del partito ... (ilfoglio.it)

salvini insiste io alSalvini segretario fino al 2029 per acclamazione - Matteo Salvini è stato confermato segretario della Lega, in carica fino al 2029. L'ha deciso il congresso federale del partito approvando, per acclamazione, la sua candidatura, l'unica presentata. L'e ... (ilmattino.it)

Video Salvini insiste