Salvini resta in sella alla Lega | Al governo fino al 2027 se non ci arrestano… Meloni | Avanti insieme

Secoloditalia.it - Salvini resta in sella alla Lega: “Al governo fino al 2027, se non ci arrestano…”. Meloni: “Avanti insieme”
Salvini resta in sella alla Lega: "Al governo fino al 2027, se non ci arrestano...". Meloni: "Avanti insieme".
Salvini "non sussiste". Assolto per Open Arms, la sua pena inizia ora. La Lega vuole lo scrutinio segreto per il Congresso.
Salvini darà battaglia per Zaia. Se perde (come probabile), ha pronto il diktat: il Veneto resta leghista.
Le pagelle di fine 2024 dei capi di partito (e non solo).
La Lega di Salvini primo partito a Isernia, settimo a Milano. Ridateci la Liga Veneta!.
Scarano e gli altri: le Lega perde pezzi, ma Salvini resta in sella.
Ne parlano su altre fonti Il congresso della Lega, Salvini acclamato segretario fino al 2029: "Il Viminale? Ne parlerò con Meloni" - Videomessaggio di Meloni: "Strumenti negoziali ed economici a sostegno delle imprese". In collegamento Marine Le Pen: "La mia battaglia pacifica, come Martin Luther King" ... (gazzettadelsud.it)
Salvini acclamato segretario della Lega, il discorso: «Vogliamo tornare primi». Il Viminale? «Ne parlerò con Meloni». E cita Mandela - Rivuole il Viminale, Matteo Salvini. “Ne parlerò con Giorgia e con Matteo”, cioè il ministro dell’Interno Piantedosi, che “è un amico e un ... (msn.com)
Salvini segretario della Lega fino al 2029. I suoi lo vogliono al Viminale: “Ne parlerò con Piantedosi e Meloni” - Il Congresso della Lega a Firenze si chiude, come previsto, con la conferma di Matteo Salvini segretario della Lega, in carica fino al 2029. Una candidatura, l’unica che è stata presentata, che è stat ... (ilfattoquotidiano.it)