Salvini | Sto bene da secondo l' obiettivo è tornare a tirare il gruppo della coalizione

Liberoquotidiano.it - Salvini: Sto bene da secondo, l'obiettivo è tornare a tirare il gruppo della coalizione
Salvini: Sto bene da secondo, l'obiettivo è tornare a tirare il gruppo della coalizione - “Sto bene anche da secondo, anche nel ciclismo ogni tanto è anche rigenerante essere secondo perchè magari c'è qualcun altro che ti apre il vento.” Cosi la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni al C ... (ilgiornale.it)
Salvini: "Conte e Schlein si mettano l'anima in pace" - Matteo Salvini ha aperto il Congresso federale della Lega, in corso oggi e domani alla fortezza da Basso di Firenze ... (msn.com)
Salvini “Chat non mi appassionano, sto bene in maggioranza” - ROMA (ITALPRESS) – “Le chat non mi appassionano, ho le spalle larghe, quando si critica un movimento straordinario come la Lega mi dà fastidio. Abbiamo qualche decennio di storia, lascio ... (msn.com)