Scappa dagli arresti domiciliari e sfreccia in strada senza patente

È stato processato per direttissima per evasione dai domiciliari, oltre che per resistenza, oltraggio e minacce a un pubblico ufficiale, l’uomo fermato dalla Polizia locale, giovedì, per quella che inizialmente appariva esclusivamente come una infrazione al codice della strada. L’uomo, infatti, un 43enne residente in città con parecchi precedenti, non avrebbe dovuto allontanarsi dall’abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari. Invece, sfrecciava per le strade cittadine alla guida di un ciclomotore nemmeno immatricolato, oltre che non coperto da assicurazione. Attraversando con il semaforo rosso l’incrocio tra via Corassori e via Formigina, è stato però visto e fermato da una pattuglia del Nucleo problematiche del territorio. Il conducente è risultato anche privo di patente, perché già revocata.
Scappa dagli arresti domiciliari e sfreccia in strada senza patente

Ilrestodelcarlino.it - Scappa dagli arresti domiciliari e sfreccia in strada senza patente

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Scappa dagli arresti domiciliari e sfreccia in strada senza patente.

Scappa all’alt, la folle corsa in auto di un giovane senza patente per le strade di Modena.

Ragazzo senza patente e con targa al contrario sfreccia con l'auto davanti alle scuole inseguito dai carabinieri.

Sfreccia in scooter per la città e scappa dai domiciliari: arrestato un 43enne pregiudicato.

Messina: scappa all’alt della Polizia e sfreccia a velocità per eludere i controlli, fermata e arrestata.

Ne parlano su altre fonti

scappa arresti domiciliari sfrecciaScappa dagli arresti domiciliari e sfreccia in strada senza patente - Ancora una tragedia sulle strade, il centauro di Italba (frazione di Codigoro) è finito contro il retro di un’auto che stava svoltando. L’impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo ... (ilrestodelcarlino.it)

scappa arresti domiciliari sfrecciaEvade dai domiciliari, scappa tra le villette: catturato dopo un inseguimento da film - L’uomo, già ai domiciliari, ha provato a far perdere le tracce tra villette e condomini. Riconosciuto e inseguito, è stato arrestato dai carabinieri e processato per direttissima. (giornalelavoce.it)

Catania, scappa dai domiciliari per sfuggire alla moglie ma il giudice lo rispedisce a casa - Ha litigato con la moglie e i figli e per non restare nella stessa abitazione con loro, dove era agli arresti domiciliari con l’obbligo dell’uso del braccialetto elettronico, ha staccato il ... (msn.com)

Video Scappa dagli