Serale di Amici le pagelle del 5 marzo | Luk3 sottotono 65 Elena d’Amario strepitosa 8

La terza serata del Serale di Amici 24 non ha deluso le aspettative: colpi di scena, sfide all’ultimo respiro, momenti di tenerezza inaspettata e performance da brividi hanno reso la puntata indimenticabile. Ci sono state risate grazie a irresistibili siparietti comici, lacrime di commozione e qualche tensione durante le eliminazioni a fine serata. Un’insegnante si è trasformata in popstar per una sera, un giudice si è lasciato travolgere dalle emozioni fino alle lacrime, e un’amata ex allieva è tornata sul palco con una notizia speciale. Ecco dunque le nostre pagelle dei protagonisti più discussi della serata, tra allievi, coach e giudici, con i voti dal 5 aprile.Nicolò, la voce di Amici 24 – Voto: 9Nicolò continua la sua ascesa stellare. È stato il protagonista assoluto della prima parte della serata?, dominando le scene con il suo carisma e la sua voce.
Serale di Amici le pagelle del 5 marzo |  Luk3 sottotono 65 Elena d’Amario strepitosa 8

Dilei.it - Serale di Amici, le pagelle del 5 marzo: Luk3 sottotono (6,5), Elena d’Amario strepitosa (8)

Leggi su Dilei.it

Amici, top e flop della terza puntata del serale. Le pagelle.

Amici 24, le pagelle del Serale: Elena D'Amario in lacrime (8), De Filippi insistente (5), Malgioglio si sveglia (7).

Amici 24, le pagelle della terza puntata del Serale: Antonia e Jacopo Sol da sogno e l'addio di Luk3.

«Amici», le pagelle: Elena D'Amario diva irrilevante (voto 5), Trigno rischia grosso (8).

Pagelle Serale Amici terza puntata: Antonia, Nicolò e Francesco extraterrestri.

Amici 24, le pagelle della terza puntata del serale (5 aprile).

Ne parlano su altre fonti

serale amici pagelle 5Le pagelle di Amici 24 Serale: Maria De Filippi e Alessandra Amoroso (10), Anna Pettinelli (8.5), Malgioglio (6) - Guanti di sfida, balli ed esibizioni di canto ma anche performance improbabili da parte dei professori: la terza puntata del serale di Amici - ... (msn.com)

serale amici pagelle 5Amici serale, pagelle: Maria De Filippi e Alessandra Amoroso, che abbraccio (10), Cristiano Malgioglio e le rose (6) - Guanti di sfida, balli ed esibizioni di canto ma anche performance improbabili da parte dei professori: la terza puntata del serale di Amici - andata in onda sabato 5 aprile - è stata ricca ... (msn.com)

serale amici pagelle 5Amici 24, le pagelle del serale: l'abbraccio di Maria De Filippi e Alessandra Amoroso (10), le rose di Cristiano Malgioglio (6) - Guanti di sfida, balli ed esibizioni di canto ma anche performance improbabili da parte dei professori: la terza puntata del serale di Amici - andata in onda sabato 5 aprile - è stata ricca ... (msn.com)

Video Serale Amici