Sfigurato a 17 anni per aver difeso uno sconosciuto il gesto di Manfredi | Ora mangio solo vellutate e purè Gli eroi sono altri

Assistere a un episodio di violenza è un'esperienza terribile che pone davanti a un bivio: intervenire o no? E se si decide per il sì, qual è il modo migliore per farlo?.
Sfigurato a 17 anni per aver difeso uno sconosciuto il gesto di Manfredi |  Ora mangio solo vellutate e purè  Gli eroi sono altri

Leggo.it - Sfigurato a 17 anni per aver difeso uno sconosciuto, il gesto di Manfredi: «Ora mangio solo vellutate e purè. Gli eroi sono altri»

Leggi su Leggo.it

sfigurato a 17 anniSfigurato a 17 anni per aver difeso uno sconosciuto, il gesto di Manfredi: «Ora mangio solo vellutate e purè. Gli eroi sono altri» - Assistere a un episodio di violenza è un'esperienza terribile che pone davanti a un bivio: intervenire o no? E se si decide per il sì, qual è il modo migliore per farlo? Avere paura delle conseguenze ... (msn.com)

Video Sfigurato anni