Smurano la cassaforte e rubano un furgone | furti in serie nella notte

Arezzonotizie.it - Smurano la cassaforte e rubano un furgone: furti in serie nella notte
Smurano la cassaforte e rubano un furgone: furti in serie nella notte.
Sirolo, via Peschiera: smurano la cassaforte e rubano tutto.
Roma, ladri caricano la cassaforte di una gioielleria dopo averla smurata: il video che incastra la banda.
Ne parlano su altre fonti Arce, smurano la cassaforte ma il colpo fallisce. Ladri in fuga lanciano sassi contro i carabiniri - Entrano in un’abitazione, mettono a soqquadro gli arredi e poi smurano la cassaforte per portarla via, il colpo sfuma per l’arrivo dei carabinieri e scatta la sassaiola contro i ... (ilmessaggero.it)
Furto da record, in 20 minuti rubano tutto e smurano la cassaforte: “Non lo auguro a nessuno” - "Hanno rubato tutto quello che aveva di valore, in 20 minuti – continua a raccontare – Distruggendo anche un muro per smurare la cassaforte", continua, sottolineando la loro azione. (fanpage.it)
Rubano sei moto e furgone da concessionaria, sette arresti - sistemata nell'area espositiva di una concessionaria e di un furgone lasciato nel piazzale esterno dello stesso esercizio commerciale di Raffadali, nell'Agrigentino. Il gruppo in fuga è stato ... (msn.com)