Spaccio ai giardini Fava Controlli della polizia Quaranta identificati

Il lavoro fatto per ripristinare tranquillità e decoro in piazza XX Settembre sta lentamente dando i suoi frutti. "Ma bisogna perseverare, nella consapevolezza che il problema non lo si sradica – spiega il questore Antonio Sbordone –. Infatti adesso ci sono criticità in altre zone". Come i vicini giardini Fava, dove proprio venerdì la polizia ha organizzato un servizio di controllo, a seguito delle diverse segnalazioni arrivate dai cittadini e relative a fenomeni di Spaccio. Il servizio è stato effettuato con personale del commissariato Due torri San Francesco, Reparto prevenzione crimine, team cinofili antidroga, Reparto mobile e polizia locale e ha permesso di identificare complessivamente 40 soggetti stranieri, di cui 31 controllati all’interno dei giardini Fava. Due nigeriani, al termine degli accertamenti, sono risultati irregolari e sono stati dunque denunciati e messi a disposizione dell’ufficio Immigrazione per l’espulsione.
Spaccio ai giardini Fava  Controlli della polizia  Quaranta identificati

Ilrestodelcarlino.it - Spaccio ai giardini Fava. Controlli della polizia. Quaranta identificati

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Controlli ai Giardini Fava: droga nei cestini e due persone denunciate.

Spaccio e degrado: maxi operazione della polizia ai Giardini Fava.

Bologna, il progetto sicurezza per piazza XX Settembre funziona: «Spaccio già contenuto», forse si replica ai giardini Fava.

BOLOGNA: Spaccio in piazza XX Settembre, Sbordone, “fenomeno ridotto” | VIDEO.

Spaccio in Montagnola, arrestato 18enne.

Spaccio, la nuova ordinanza. I maxi controlli si allargano. Fari su Bolognina e Montagnola.

Ne parlano su altre fonti

spaccio ai giardini favaSpaccio ai giardini Fava. Controlli della polizia. Quaranta identificati - Come i vicini giardini Fava, dove proprio venerdì la polizia ha organizzato un servizio di controllo, a seguito delle diverse segnalazioni arrivate dai cittadini e relative a fenomeni di spaccio. Il ... (ilrestodelcarlino.it)

Controlli ai Giardini Fava: droga nei cestini e due persone denunciate - Operazione della Polizia nel pomeriggio di ieri nella zona dei Giardini Fava, a Bologna. La Questura ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio in risposta alle numerose ... (bolognatoday.it)

Bologna, il progetto sicurezza per piazza XX Settembre funziona: «Spaccio già contenuto», forse si replica ai giardini Fava - A quasi due mesi di distanza dall’avvio del progetto XXL Piazza Libera in XX Settembre — ideato da Ascom Confcommercio in collaborazione con il Comune, la Questura e la Prefettura di Bologna ... (corrieredibologna.corriere.it)

Video Spaccio giardini