Spreco alimentare in piazza della Borsa

Triesteprima.it - "Spreco alimentare in piazza della Borsa"
"Spreco alimentare in piazza della Borsa" :: Segnalazione a Trieste.
Sostenibilità, con l'IA si riduce lo spreco alimentare.
"Il giusto è meglio. Per te, per l’ambiente, per la Puglia": al via la campagna regionale contro lo spreco alimentare.
Giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare.
Abbadia introduce la "Schiscetta": iniziativa anti-spreco a scuola.
Enea, Guida per ridurre gli sprechi alimentari: raccomandazioni per aziende, politici e consumatori.
Ne parlano su altre fonti Sostenibilità, con l'IA si riduce lo spreco alimentare - (Teleborsa) - Il ruolo centrale dell’intelligenza artificiale nei processi economico-aziendali e il rapporto con la sostenibilità. È stato questo il tema al centro della IX edizione di Fare impresa in ... (teleborsa.it)
Europa: tra spreco e rifiuti alimentari, come si comportano i Paesi dell'Ue - Secondo i calcoli della Banca alimentare - racconta il servizio -, gli sprechi del settore della ristorazione e dell'alloggio rappresentano solo l'1% dei prodotti scartati, ma e' riconosciuto che ... (borsaitaliana.it)
Accademie di filiera e imprese contro lo spreco alimentare - La rete delle accademie di filiera del Piemonte e le imprese si uniscono per trasformare la lotta allo spreco alimentare in un'opportunità di innovazione e sostenibilità. (ANSA) ... (msn.com)