Suona l’allarme in casa Atalanta | la Lazio vince al Gewiss terza sconfitta di fila

Bergamo. Era successo solo due volte in nove anni, entrambe nel 2022, che l’Atalanta perdesse tre partite consecutive nell’era Gasperini. Lo scenario prende forma di fronte al proprio pubblico, quello che non vede una vittoria in Serie A da tre mesi e mezzo, per mano di una Lazio che non fa nulla per essere così tanto superiore alla Dea, ma che sa sfruttare un errore macroscopico per fissare lo 0-1 finale.È un risultato che pesa parecchio, perché lascia l’Atalanta ancorata a 58 punti: ora il Bologna (56) ha in canna il sorpasso in caso di vittoria contro il Napoli nel posticipo del lunedì, la Juventus (55) può agganciare battendo la Roma e anche la stessa Lazio (55) torna sotto, riaprendo, anzi, spalancando una corsa che tre settimane fa sembrava quasi chiusa.Il (tardo) pomeriggio inizia nel segno del doppio ricordo all’ex presidente Ivan Ruggeri, scomparso esattamente 12 anni fa, e ad Emiliano Mondonico, quest’ultimo tributato anche dalle due curve con messaggi d’amore per il tecnico, morto il 29 marzo di 7 anni fa — e anche da una meravigliosa scarpata accompagnata dallo striscione “solo Atalanta”.
Suona l’allarme in casa Atalanta |  la Lazio vince al Gewiss terza sconfitta di fila

Bergamonews.it - Suona l’allarme in casa Atalanta: la Lazio vince al Gewiss, terza sconfitta di fila

Leggi su Bergamonews.it

Suona l’allarme in casa Atalanta: la Lazio vince al Gewiss, terza sconfitta di fila - Decide un gol di Isaksen a inizio secondo tempo in una partita sinistramente simile a quella di Firenze di una settimana fa. Il Bologna medita il sorpasso, la Juve l'aggancio ... (bergamonews.it)

Atalanta-Inter, Hien suona la carica: “Sfortunati in casa, ma pronti” - Oltre all’articolo: “Atalanta-Inter, Hien suona la carica: “Sfortunati in casa, ma pronti”, leggi anche: ... (europacalcio.it)

suona allarme casa atalantaAtalanta, stop per un titolare in Nazionale: Gasperini in ansia! - Infortunio Djimsiti – In casa Atalanta suona l’allarme sulle condizioni di Berat Djimsiti, difensore uscito non al meglio dal recente impegno tra la sua Nazionale e l’Andorra. Il centrale della Dea, ... (fantamaster.it)

Video Suona l’allarme