Superlega volley semifinali Scudetto | Trento vince gara-1 ma con Piacenza è spettacolo fino all’ultimo punto

Grandissimo spettacolo in gara-1 della semifinale Scudetto dei playoff di Superlega 2024/2025. L’Itas Trentino ha infatti vinto la prima partita della serie, battendo la Gas Sales Bluenergy Piacenza davanti al pubblico amico della Il T Quotidiano Arena. Un match a dir poco combattuto, chiuso ai vantaggi del quinto set con il punteggio di 3-2 (25-23, 23-25, 25-21, 23-25, 18-16). Gli emiliani confermano la grandissima crescita avuta con l’avvento in panchina di coach Ljubo Travica, ma dall’altra parte i ragazzi di Fabio Soli sono più che mai determinati a centrare la finale per riscattare una stagione che ha visto Trento cedere sempre nelle fasi finali di tutte le competizioni.A fine partita il tabellino esalta i 25 punti di Alessandro Michieletto, ben coadiuvato dai 17 punti di Kamil Rychlicki e dai 12 di Daniele Lavia.
Leggi su Sportface.it

superlega volley semifinali scudettoTrento vince gara-1 in Superlega. A1 donne: Milano vola in finale - La Sir Susa Vim Perugia aveva vinto gara-1 delle semifinali-scudetto della Superlega ieri, e l'Itas Trentino non è stata da meno. Due volte riacciuffata dalla Gas Sales Bluenergy Piacenza, l'altra cap ... (msn.com)

superlega volley semifinali scudettoTrento-Piacenza oggi in tv, Superlega volley 2025: orario gara-1, programma, streaming - Oggi domenica 6 aprile (ore 18.00) si gioca Trento-Piacenza, gara-1 della semifinale scudetto di volley maschile. All'ombre del Monte Bondone si apre la ... (oasport.it)

superlega volley semifinali scudettoSuperlega, semifinale playoff: Perugia batte Civitanova e si porta sull'1-0 - Finisce 3-0 per Giannelli e compagni. Gara-2 si giocherà sabato 12 alle ore 18 a Civitanova, mentre gara-3 è fissata per mercoledì 16 alle ore 20.30 ancora a Perugia ... (gazzetta.it)

Video Superlega volley