Tananai | “Dopo Sanremo sono ripartito grazie alla mia ragazza Penso a una famiglia ma ho ancora tanto da capire”

In un'intervista, Tananai ricorda la sua esperienza a Sanremo 2022. In quell'anno si classificò all'ultimo posto, ma da lì è iniziata la sua ascesa: "Se non ci fosse stata la mia ragazza, non son sicuro che sarei riuscito a ribaltare le cose". E sul desiderio di costruire una famiglia: "So che ci sarà, ma ho ancora tanto da capire su di me e sul mondo".
Leggi su Fanpage.it

Tananai: «La mia generazione in ansia da prestazione. Dopo l'ultimo posto a Sanremo, sono ripartito grazie alla mia ragazza».

Tananai: "Dopo Sanremo sono ripartito grazie alla mia ragazza. Penso a una famiglia, ma ho ancora tanto da capire".

TANAnai LIBERA TUTTI – Concerto.

Due stelle della musica italiana a Lugano: Tananai e La Rappresentante di Lista.

Tananai si prepara al suo primo tour europeo: «Finché facciamo musica e non andiamo a tirare bombe, ognuno è libero di farla come meglio crede.

Tananai al cinema: firma la colonna sonora del film "L'Amore, in Teoria".

Ne parlano su altre fonti

tananaiTananai: “Dopo Sanremo sono ripartito grazie alla mia ragazza. Penso a una famiglia, ma ho ancora tanto da capire” - In un’intervista, Tananai ricorda la sua esperienza a Sanremo 2022. In quell’anno si classificò all’ultimo posto, ma da lì è iniziata la sua ascesa: “Se non ci fosse stata la mia ragazza, non son sicu ... (fanpage.it)

tananaiTananai: «La mia generazione in ansia. Dopo l'ultimo posto a Sanremo, sono ripartito grazie alla mia ragazza» - Un nuovo traguardo che è anche una ripartenza: per la prima volta Tananai affronta un tour all'estero (la prossima data è il 17 aprile, a Londra, poi Barcellona il 21, Amsterdam il 23, Bruxelles il 26 ... (msn.com)

tananaiChi è la fidanzata di Tananai? Vita privata del cantante - Tananai è un cantautore e produttore discografico italiano che ha conquistato il cuore del pubblico, con la sua musica unica e le sue emozionanti esibizioni. Dopo il successo al Festival di Sanremo ne ... (tag24.it)

Video Tananai “Dopo