Tentato omicidio ai danni di un coetaneo | fermo per un 14enne

Tempo di lettura: 2 minutiQuesta notte i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un ragazzo napoletano, appena 14enne, incensurato. Il giovane è gravemente indiziato del tentativo di omicidio di un coetaneo commesso con un coltello.I fatti sono avvenuti in pieno centro cittadino, in zona Piazza Dante, ed in ora notturna. La vittima era stata attirata ad un incontro con il suo aggressore per un “chiarimento” a seguito di un precedente litigio, ma è stata immediatamente e proditoriamente colpito con due coltellate, una ad un braccio e una all’addome. Quest’ultima ferita, particolarmente penetrante, ha comportato una copiosa perdita di sangue nonché il conseguente trasporto della vittima al pronto soccorso.I Carabinieri, allertati dalla Centrale Operativa, hanno raccolto le prime informazioni sull’accaduto dalla persona offesa che ha dichiarato di conoscere il suo aggressore.
Tentato omicidio ai danni di un coetaneo |  fermo per un 14enne

Anteprima24.it - Tentato omicidio ai danni di un coetaneo: fermo per un 14enne

Leggi su Anteprima24.it

Tentato omicidio ai danni di Ezio Di Carlo (sindaco di Balvano), solidarietà Consigliere regionale Polese.

Larocca (Anci Basilicata): "Tentato omicidio ai danni del sindaco di Balvano: i sindaci lucani al fianco di Ezio Di Carlo, con affetto, solidarietà e profonda amarezza".

Tentato omicidio ai danni della ex: condanna confermata anche in appello.

Duplice tentato omicidio e sparatoria con i Carabinieri: pena ridotta a Pellegrino Crisci.

Montebello Jonico: condannato il 34enne dato Tavartkiladze per rapina e tentato omicidio.

È ai domiciliari, ma continua a spacciare. Scatta l’arresto bis per un giovane.

Ne parlano su altre fonti

Tentato omicidio ai danni della ex: condanna confermata anche in appello - In primo grado, con rito abbreviato, a un 47enne erano stati inflitti dieci anni e otto mesi. Doveva rispondere anche di un'aggressione fisica ai danni del nuovo compagno della donna ... (brindisireport.it)

tentato omicidio ai danniTentato omicidio durante lite familiare, due fratelli in arresto - Due fratelli di 27 e 37 anni coinvolti una a febbraio in una violenta lite familiare scoppiata nei Quartieri Spagnoli di Napoli sono stati arrestati dalla Polizia di Stato con l'accusa di tentato dupl ... (ansa.it)

tentato omicidio ai danniNapoli, tentato omicidio durante lite familiare: arrestati due fratelli - Sparatoria durante lite familiare a Napoli. Due fratelli di 27 e 37 anni, coinvolti in una violenta lite familiare scoppiata nei Quartieri Spagnoli di Napoli, sono stati arrestati dalla ... (msn.com)

Video Tentato omicidio