Thuram e il razzismo | Parlarne resta un tabù anche tra i calciatori neri Il caso Vinicius è rivelatore Spiegel

Ilnapolista.it - Thuram e il razzismo: «Parlarne resta un tabù, anche tra i calciatori neri. Il caso Vinicius è rivelatore» (Spiegel)
Thuram e il razzismo: «Parlarne resta un tabù, anche tra i calciatori neri. Il caso Vinicius è rivelatore» (Spiegel).
Lilian Thuram: «Fortunati siete voi».
Thuram a : "Chi è neutrale sul razzismo va nella stessa direzione dei razzisti".
Thuram: "Se fossi italiano mi vergognerei di Salvini".
Lilian Thuram/ "Razzismo, Pelè doveva fare di più e i calciatori bianchi...".
Ne parlano su altre fontiThuram: “Bisogna opporsi al razzismo, anche io ho avuto brutte esperienze” - Si continua a parlare del problema del razzismo, nel calcio e non solo. A questo proposito Khéphrem Thuram ha raccontato la sua esperienza, in un incontro al liceo francese internazionale di Torino. (gianlucadimarzio.com)
Thuram: "Bisogna opporsi al razzismo, anche io ho avuto brutte esperienze" - KEPHREN THURAM (Juventus Football Club) Sul razzismo : «Bisogna opporsi, denunciare. Tacere per tentare di togliere importanza a chi si comporta così è inutile. (informazione.it)
Khephren Thuram sul razzismo: “A 13 anni una donna a Parigi mi ha gridato ‘Torna da dove vieni'” - La lotta al razzismo è una questione di famiglia per i Thuram che da anni sono impegnati nel combattere ogni tipo di discriminazione. Come il capostipite Lilian, anche il giovane Khephren Thuram ... (fanpage.it)