Tir resta incastrato | la scena si ripete a Porta San Filippo

Sembra non esserci pace per Porta San Filippo. A pochi giorni dal caso del grosso tir rimasto incastrato in prossimità dell’antico varco cittadino, venerdì scorso la scena si è ripetuta: un altro mezzo pesante, di dimensioni analoghe, ha tentato la sorte e – come prevedibile – ha fatto la stessa fine del suo predecessore, restando bloccato proprio lì, dove la strada si fa più stretta. Il copione è simile al precedente: manovre complicate, traffico in tilt e cittadini increduli di fronte a un dejà vu che ormai ha dell’incredibile. Nonostante i cartelli di divieto e le segnalazioni che scoraggiano l’ingresso ai mezzi di grandi dimensioni, sembra che qualche navigatore satellitare continui a giocare brutti scherzi agli autisti Portandoli dritti verso un vicolo cieco, in tutti i sensi. L’episodio, oltre a creare disagio alla circolazione e qualche malumore tra residenti e commercianti della zona, riapre la questione della segnaletica e della prevenzione.
Tir resta incastrato |  la scena si ripete a Porta San Filippo

Ilrestodelcarlino.it - Tir resta incastrato: la scena si ripete a Porta San Filippo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Orbassano, ciclista travolto da un tir: è in fin di vita.

Piombino, incidente fra due auto: un automobilista scappa e un tir resta incastrato sulla rotonda.

? Autobus di linea devia dal percorso e resta incastrato dentro al vicolo.

Incidente in tangenziale a Rivalta di Torino: scontro tra un'auto e due tir, traffico bloccato.

Macchina schiacciata tra due tir in autostrada tra San Donato e San Giuliano, 50enne alla guida resta incastrato nell’abitacolo.

Ormai è un'abitudine, ennesimo tir incastrato tra le case | VIDEO.

Ne parlano su altre fonti

Tir sbaglia strada e resta incastrato in via Vittoria tutta la notte - Un camionista si è ritrovato in difficoltà nei giorni scorsi a Cessalto, dove il suo Tir è rimasto incastrato in una strada gestita dal concessionario autostradale, nei pressi del ponte dell ... (ilgazzettino.it)

Tir sbaglia strada e resta incastrato in via Vittoria tutta la notte - In merito alla vicenda, il sindaco di Cessalto, Emanuele Crosato, ha espresso pubblicamente il suo ringraziamento ai carabinieri per il tempestivo intervento: «Li ringrazio di cuore per il lavoro ... (ilgazzettino.it)

Tre morti sul lavoro nel giro di poche ore. A Orvieto 38enne investito da un tir, nel Napoletano operaio resta incastrato - Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, l’uomo sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavorazione. (Tiscali Notizie ... (informazione.it)

Video Tir resta