Torna il progetto Movida sicura Più controlli fino a settembre

Il progetto sicurezza per arginare la “Movida“ quest’anno partirà ad aprile: è arrivato il via libera dalla giunta comunale per il piano “Città di Castello - Estate sicura“, anche per l’anno 2025. I servizi inizieranno questo mese in occasione di Only Wine e si protrarranno fino settembre: si tratta dello svolgimento di controlli aggiuntivi svolti dalla polizia locale e dalle altre forze dell’ordine. "Il tutto per incrementare la percezione di sicurezza dei cittadini in particolare in occasione delle manifestazioni e degli eventi musicali che interessano il centro storico nelle serate estive, contribuendo a promuovere immagine e bellezze del territorio", si legge in una nota del Comune dove si precisa che "la costante attività di presidio sul territorio, anche con la collaborazione delle forze dell’ordine e di polizia, ha permesso di contrastare i fenomeni di illegalità conseguendo rilevanti miglioramenti in tema di vivibilità e benessere pubblico".
Torna il progetto Movida sicura  Più controlli fino a settembre

Lanazione.it - Torna il progetto “Movida sicura“. Più controlli fino a settembre

Leggi su Lanazione.it

Torna il progettoMovida sicura“. Più controlli fino a settembre.

Via libera dalla giunta comunale al progetto “Città di Castello - Estate Sicura”.

Arriva "Genova After Dark", il progetto europeo per la governance condivisa dell’economia della notte.

Genova after dark, progetto europeo per valorizzare la notte.

Telecamere e più controlli nelle zone della movida a Bari, il progetto.

Controlli movida, contrasto truffe agli anziani e sicurezza festività natalizie all’attenzione del Comitato Ordine e Sicu.

Ne parlano su altre fonti

torna progetto movida sicuraVia libera dalla giunta comunale al progetto “Città di Castello - Estate Sicura” - “Movida sicura”. Via libera dalla giunta comunale al progetto “Città di Castello - Estate Sicura”, anche per l'anno 2025: i servizi inizieranno ad Aprile e si p ... (www3.saturnonotizie.it)

Movida sicura a Catania, i risultati dei controlli interforze del fine settimana - CATANIA - Obiettivo movida sicura a Catania. Anche in questo fine settimana è stato attuato un articolato servizio di controllo interforze per garanti [...] ... (newsicilia.it)

Movida sicura, 62 persone identificate - Le forze dell’ordine hanno controllato anche 21 veicoli. Il controllo ha riguardato nello specifico la zona della movida, dove nel fine settimana c’è un’alta concentrazione di giovani che ... (lanazione.it)

Video Torna progetto