Ucraina Mosca non allenta la presa | missili e droni contro diverse regioni Colpiti alcuni quartieri di Kiev La Polonia fa alzare i caccia

Quotidiano.net - Ucraina, Mosca non allenta la presa: missili e droni contro diverse regioni. Colpiti alcuni quartieri di Kiev. La Polonia fa alzare i caccia
Ucraina, Mosca non allenta la presa: missili e droni contro diverse regioni. Colpiti alcuni quartieri di Kiev. La Polonia fa alzare i caccia.
Putin espelle dalle regioni annesse chi non prende il passaporto russo. Kiev: politiche genocide - Drone ucraino colpisce un palazzo a Rostov-sul-Don in Russia.
Mosca: “Riconquistato il 60 per cento del territorio occupato nel Kursk”. Zelensky: “Quattro morti a Kryvyi R….
UCRAINA: LA TELEFONATA TRA TRUMP E PUTIN. PER GLI USA CI SONO “PROGRESSI”.
Un fronte di 1700 chilometri: ecco dove la Russia preme sulle truppe ucraine.
L'Ue impone nuove sanzioni alla Russia mentre Donald Trump spinge sui negoziati con Mosca.
Ne parlano su altre fonti Guerra Ucraina Russia, Zelensky: “Progressi su contingente sicurezza alleati” - "Sono grato a tutti i Paesi che ci sostengono in questo sforzo, e al Regno Unito e alla Francia per la loro leadership", ha detto il leader ucraino. È salito ad almeno 18 morti e 60 feriti, tra cui mo ... (tg24.sky.it)
Ucraina-Russia, Putin si riprende il Kursk ma avanzata di Mosca rallenta - Al fronte si continua a combattere per 'spostare' la linea del fronte. Con 240 chilometri quadrati conquistati nel marzo 2025, l'avanzata delle forze russe in Ucraina ha rallentato per il quarto mese ... (msn.com)
Gelo di Mosca sull’Ucraina: "Proposte Usa inaccettabili”. Casa Bianca: “Trump è frustrato sia da Putin che da Zelensky” - La tregua tra Ucraina e Russia non decolla. La guerra continua, in un quadro caratterizzato da una situazione che si avvia verso lo stallo ... (notizie.tiscali.it)