Ucraina smentisce la conquista russa del villaggio di Basivka

La guardia di frontiera Ucraina ha dichiarato che la rivendicazione russa di aver conquistato un villaggio nella regione di confine di Sumy è "disinformazione". "Il nemico continua la sua campagna di disinformazione riguardo alla cattura degli insediamenti nella regione di Sumy o allo sfondamento del confine", ha detto all'Afp Andriy Demchenko, portavoce del Servizio di guardia di frontiera statale dell'Ucraina, dopo che Mosca ha affermato di aver "liberato" il villaggio di Basivka, vicino al confine con la regione russa di Kursk.
Ucraina smentisce la conquista russa del villaggio di Basivka

Quotidiano.net - Ucraina smentisce la conquista russa del villaggio di Basivka

Leggi su Quotidiano.net

Dmitriev: presto nuovi colloqui Russia-Usa. Casa Bianca: niente dazi a Mosca perché stiamo trattando - Nuovo raid su Kiev. Mosca: "Avanziamo a Sumy". Kiev smentisce: "È una fake news".

Ucraina smentisce la conquista russa del villaggio di Basivka.

Guerra Ucraina - Russia, le news del 30 gennaio. Zelensky: “Nove morti e 13 feriti nell’attacco su Sumy”.

Kursk, scontri al confine. Putin rivendica l'avanzata in Ucraina ma Kiev smentisce: «Una menzogna».

Guerra, ultime notizie. Inviato Usa: «Israele ha iniziato ritiro da sud del Libano». Gaza, Idf accusato di aver sparato su convoglio Onu.

Perché Giuseppe Conte non dice il vero sugli accordi di Istanbul per la pace in Ucraina.

Ne parlano su altre fonti

ucraina smentisce conquista russaGuerra Ucraina, avanzata russa a Sumy: Mosca conquista un villaggio, la regione è strategica per Putin - Negli ultimi giorni, la regione di Sumy, situata nel nord-est dell'Ucraina al confine con la Russia, è stata teatro di significativi ... (msn.com)

ucraina smentisce conquista russaKiev, 'conquista di un villaggio a Sumy è fake news russa' - La guardia di frontiera ucraina ha dichiarato che la rivendicazione russa di aver conquistato un villaggio nella regione di confine di Sumy è "disinformazione". (ANSA) ... (ansa.it)

Ucraina, i russi dilagano nel Kursk, riconquistata Sudzha: Kiev ordina l'evacuazione - La notizia della conquista di Sudzha da parte delle truppe russe arriva da una delle parti belligeranti e non è al momento verificabile. Kiev dice di non poter né smentire né confermare. (msn.com)

Video Ucraina smentisce