Una alternativa per il dopo scuola

Teo Cervetti: "La cosa più utile sarebbe destinare questo nuovo spazio alle persone più giovani, dai bambini agli adolescenti del quartiere, abitando alla Sacca da tanti anni ho notato la presenza di molte famiglie straniere, quindi sarebbe bello dare ai ragazzi la possibilità di ritrovarsi in uno spazio alternativo alla scuola e organizzare delle attività di integrazione. Qui nel quartiere abbiamo già la polisportiva, però ormai gli adolescenti hanno altri interessi e preferiscono sfruttare spazi alternativi, più originali, e questa sarebbe una buona occasione per farlo. L’importante, qualsiasi attività decidano di creare, è che il Comune di Modena si impegni a lungo termine per gestire e organizzare al meglio questo luogo".
 Una alternativa per il dopo scuola

Ilrestodelcarlino.it - "Una alternativa per il dopo scuola"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

"Una alternativa per il dopo scuola".

Scuola? Non prima dei 6 anni”: la scelta della coppia divide il web.

Attività alternativa alla religione cattolica, l’Uaar dona libri alle scuole primarie.

Dal liceo occupato alle lezioni “condivise”: la via alternativa dell’Albertelli di Roma.

Docente di religione denuncia che non c'è l'ora di alternativa a scuola, la preside gli fa mobbing ma viene condannata a 11mila euro di risarcimento.

Edilizia scolastica, a Pomezia scuola inagibile, l'alternativa non è pronta. E il suono della campanella viene rinviato.

Ne parlano su altre fonti

alternativa dopo scuola"Una alternativa per il dopo scuola" - Teo Cervetti: "La cosa più utile sarebbe destinare questo nuovo spazio alle persone più giovani, dai bambini agli adolescenti ... (msn.com)

Video Una alternativa