‘Una piazza per l’Europa’ a Bologna Prodi | Corriamo verso il futuro non c’è più tempo
(Adnkronos) – A Bologna 'Una piazza per l'Europa', la manifestazione di oggi 6 aprile organizzata da Matteo Lepore, sindaco di Bologna, e Sara Funaro, sindaca di Firenze, ha preso il via con l'Inno alla Gioia. A seguire l'intervento di Romano Prodi. "Abbiamo bisogno dell'Europa per questo sono con voi. Il mondo sta cambiando e anche quella .L'articolo ‘Una piazza per l’Europa’ a Bologna. Prodi: “Corriamo verso il futuro, non c’è più tempo” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
A Bologna per l’Europa: la diretta. Serra: “I nostri trisnipoti diranno: ricordate quelle piazze...”.
Manifestazione per l'Europa a Bologna, sindaco Lepore: "In piazza chi crede nell'Unione". La diretta.
A Bologna una piazza per l’Europa. Prodi: «Non c’è più tempo».
Bologna, una piazza per l'Europa: la manifestazione in diretta oggi | Prodi: «Il mondo corre, noi no. Non c'è più tempo». Tensione tra antagonisti e poliziotti.
'Una piazza per l'Europa' a Bologna. Prodi: "Corriamo verso il futuro, non c'è più tempo".
Una piazza per l’Europa a Bologna, il messaggio di Prodi: «Il mondo va veloce, noi andiamo troppo adagio. Non c'è più tempo» - Le foto.
Ne parlano su altre fonti
Video ‘Una piazza