Un’altra Juventus era possibile

E, dunque, Un’altra Juventus era possibile. Veloce, verticale, aggressiva e intensa, a tratti avvolgente, schierata con i destri a destra e i sinistri dall’altra parte, con un capitano designato e la fase difensiva equivalente e contemporanea a quella offensiva. Non ancora perfetta, troppo poco tempo per lavorarci su, ma una squadra forte, allenata con logica e pienamente connessa con il suo tecnico non perché quella prima giocasse contro – ha ragione Thiago Motta a rifiutare la ricostruzione -, ma semplicemente perché questa comprende appieno le consegne del tecnico e l’altra faticava a comprendere consegne sempre diverse.Un’altra Juventus era possibile e quella di Igor Tudor, pareggiando contro la Roma, ha fatto un passo importante verso la qualificazione alla prossima Champions League: l’obiettivo imprescindibile in nome del quale il croato è stato chiamato al capezzale della Vecchia Signora.
Un’altra Juventus era possibile

Panorama.it - Un’altra Juventus era possibile

Leggi su Panorama.it

Un’altra Juventus era possibile.

?? Gazzetta – Juventus, Giuntoli a rischio? Possibile un’altra svolta: pronti Calvo e Chiellini.

Ribaltone Motta: c’è già un’altra big, smacco alla Juve.

Giuntoli Juve: senza Champions possibile un'altra svolta.

Con Nico è un'altra Juve, ma che fatica battere il Monza ultimo in classifica.

Thiago Motta da lontano, ma ora è un’altra Juventus: con il Venezia non può sbagliare.

Ne parlano su altre fonti

Un’altra Juventus era possibile - (panorama.it)

Possibile scambio tra Juventus e Chelsea: i nomi a riguardo... - Secondo quanto riportato da Calciomercato.it la Juventus potrebbe effettuare il seguente scambio in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: fuori Vlahovic, dentro Nkunku, attaccante ... (tuttojuve.com)

Losapio: “Tonali? La priorità della Juventus è un’altra…” - Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del centrocampista del Newcastle, Sandro Tonali, e del presunto interesse della Juventus nei suoi confronti. Ecco un estratto delle sue parole: “È ... (juvenews.eu)

Video Un’altra Juventus