Unicef | A Gaza sempre più muoiono per il blocco degli aiuti imposto da Israele Ancora proteste nella Striscia | Basta guerra Hamas è terrorista – Il video
Unicef: «A Gaza sempre più muoiono per il blocco degli aiuti imposto da Israele». Ancora proteste nella Striscia: «Basta guerra. Hamas è terrorista» - Il video.
Striscia di Gaza, almeno 322 bambini uccisi e 609 feriti a seguito della rottura del cessate il fuoco.
Unicef: Gaza è un cimitero di bambini e famiglie.
Gaza, i bambini “intrappolati in un ciclo di dolore”.
L’operatrice Unicef: “L’inferno di Gaza, i bambini obiettivi come i militari”.
UNICEF: “A nord di Gaza il rischio di morte è imminente”.
Ne parlano su altre fonti Unicef: nella Striscia di Gaza un milione di bambini privati di aiuti salvavita - «Abbiamo migliaia di pallet di aiuti in attesa di entrare. La maggior parte di questi aiuti è salvavita, ma invece di salvare vite umane è ferma in magazzino. Devono essere fatti entrare immediatament ... (editorialedomani.it)
Gaza, è strage di bambini. L’Unicef: 322 uccisi dopo la rottura del cessate il fuoco - Il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia fa appello allo stop delle ostilità e chiede a Israele che sia posta fine al blocco degli aiuti che dal 2 marzo ... (repubblica.it)
Striscia di Gaza, Unicef lancia l’allarme: almeno 322 bambini uccisi e 609 feriti a seguito della rottura del cessate il fuoco - Striscia di Gaza, Unicef lancia l'allarme: almeno 322 bambini uccisi e 609 feriti a seguito della rottura del cessate il fuoco ... (tpi.it)