Vedono i carabinieri invertono la marcia e scappano | un 28enne arrestano l’altro in fuga

Lazzate (Monza Brianza), 6 aprile 2025 – I carabinieri della Stazione di Lentate sul Seveso hanno arrestato per detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale un 28enne di origine marocchina, residente a Cesena. Durante un posto di controllo notturno in via Trento e Trieste a Lazzate, i militari hanno notato un’autovettura che, alla loro vista, ha improvvisamente invertito la marcia dandosi alla fuga. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità che si è concluso a Lentate sul Seveso, nei pressi del Parco delle Groane, dove il mezzo è finito contro un muretto. Dal veicolo sono scesi due uomini che hanno tentato di fuggire a piedi. Uno è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro è stato raggiunto e bloccato all’interno del corsello dei box di un condominio.
Vedono i carabinieri invertono la marcia e scappano |  un 28enne arrestano l’altro in fuga

Ilgiorno.it - Vedono i carabinieri, invertono la marcia e scappano: un 28enne arrestano, l’altro in fuga

Leggi su Ilgiorno.it

Vedono i carabinieri, invertono la marcia e scappano: un 28enne arrestano, l’altro in fuga.

Ne parlano su altre fonti

Inverte la marcia e fugge sul viadotto della Roma-Fiumicino: denunciato per ricettazione di rame - I militari, mentre percorrevano via del Cappellaccio, hanno notato che lo straniero, alla guida della sua auto, subito dopo averli visti in lontananza ha repentinamente fatto inversione di marcia. I ... (ostiatv.it)

Thiene-Piovene. Far west in autostrada: vedono i carabinieri e scappano. Caccia ai fuggitivi - Un venerdì da far west quello dello scorso 24 novembre in A31, tra i caselli di Thiene e Piovene, con un inseguimento a tutto gas tra un’auto e i carabinieri. Una corsa col piede schiacciato ... (altovicentinonline.it)

Video Vedono carabinieri