Vescovo Franco Moscone | Gaza e Palestina campi di concentramento a cielo aperto dal 1947 e dal 7 ottobre campo di sterminio da parte di chi li ha vissuti con il silenzio del mondo - VIDEO

Ilgiornaleditalia.it - Vescovo Franco Moscone: "Gaza e Palestina campi di concentramento a cielo aperto dal 1947 e dal 7 ottobre campo di sterminio, da parte di chi li ha vissuti, con il silenzio del mondo" - VIDEO
Il "genocidio mondiale" secondo Padre Moscone: la sua lezione di pace e contro il riarmo scambiata per antisemitismo.
Israele contro il vescovo di Manfredonia per le parole su Gaza: “Retorica corrotta, fomenta….
Mons. Moscone denuncia la situazione a Gaza, Israele insorge e insulta.
ACCUSE Tensione tra Israele e la Chiesa: l’ambasciatore contro il vescovo di Manfredonia.
Il vescovo di Manfredonia contro la guerra: «Dopo l'ultimo atto del Parlamento di Bruxelles mi vergogno di essere europeo».
Pesanti accuse al vescovo del Gargano, Franco Moscone. "Diffonde odio e alimenta l'antisemitismo".
Ne parlano su altre fonti Mons. Moscone denuncia la situazione a Gaza, Israele insorge e insulta - S.E.R. Mons. Franco Moscone, arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, ha partecipato di recente a una manifestazione per la pace a Bari. Nel suo intervento? ha espresso con chiarezza po ... (informazione.it)
Pesanti accuse al vescovo del Gargano, Franco Moscone. “Diffonde odio e alimenta l’antisemitismo” - Il vescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato di “diffondere odio” e di alimentare l’antisemitismo, ... (immediato.net)
IL CASO Libera Foggia difende Mons. Moscone: “Accuse ingiuste, è una voce di pace” - Libera Foggia ha espresso piena solidarietà a Mons. Franco Moscone, vescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo ... (statoquotidiano.it)